BELLAGIGETTA
BELLAGIGETTA - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao SONO una studentessa fuori corso in Scioenze dell'Educazione e Formazione..qualche settimana fa ho chiamato in segreteria per chiedere quale fosse la mia situazione dei pagamenti in quanto per motivi personali mi ero allontanata dall'università.. mi è stata passata l'amministrazione e mi è stato fatto un conto delle somme dovute con diversi scambi di mail con la persona che mi era stata indicata... ho pagato quelle somme 1400 euro e la mia situazione on line risultava poi regolare con tutti i pagamenti in verde.. aspettavo da parte di questa persona dell'amministrazione con cui ho parlato l'emissione delle tasse di quest'anno... non ricevendo notizie l'ho ricontattata e mi viene detto che ho ancora delle pendenze relative al 2014 per un totale di 700 euro di cui mai mi era stato parlato prima... alla mia richiesta di spiegazioni mi viene risposto che non avendo pagato in quell'anno queste somme era normale risultassero ancora da pagare.. normale non direi dal momento che se mi sono rivolta al personale per avere chiarimenti sulla mia situazione voleva dire che avevo bisogna di un aiuto concreto... invece ora mi trovo oltre ai primi 1400 euro pagati questi altri 700 da pagare... avrei potuto decidere di fare magari la rinuncia agli studi se avessi saputo che queste somme dovute erano cosi alte... ma invece mi trovo ora in un vicolo cieco... l'approssimatività nell'esaminare la questione, nel dare informazioni e darmi spiegazioni dopo è stata veramente sconcertante e chiedo pertanto spiegazioni su come mi devo compartare.. perchè trovo vergognoso che una persona che lavori nell'ambito universitario e debba aiutare gli studenti li metta invece in condizioni simili a questa.....
SECONDO VOI COSA DOVREI FARE??????
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email