• Cagliari / Economia / Tesi di laurea
  • Il tempo giusto per iniziare la tesi

vix85-votailprof
vix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti sto iniziando a entrare nell'ottica di tesi triennale e vorrei alcuni consigli... innanzitutto mi mancano 2 esamini da nulla come tecnica e tributario e avevo intenzione di chiedere la tesi alla pinna grossomodo quanto tempo prima dovrei chiedere sta benedetta tesi?
imported_admin-votailprof
imported_admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fai conto che molti di noi hanno fatto la tesi della triennale in due settimane :)

A parte questi "estremi" io al posto tuo mi avvicinerei già da ora dalla docente e chiedere informazioni. Vedrai che ti dirà che non è mica troppo presto...
missviruzzz-votailprof
missviruzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Comincia a muoverti già da ora perchè a seconda dell'argomento ti prende tempo la ricerca del materiale
vix85-votailprof
vix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok grazie per le dritte.... Vorrei entrare nel meccanismo ancora prima di andarci... Ma cosa significa "chiedere" una tesi? Si lo so è una vergogna che non lo sappia ma finora ho sempre e solo pensato a dare esami!! :roll:

Ho pensato 2 cose:

1) Vado dal docente e lui mi da... una lista di argomenti tra i quali scelgo e imposto il lavoro. :mrgreen:

2) Vado dal docente e propongo un mio argomento. 8-)

Ho sbagliato? Nel caso sia così come variano i carichi di lavoro dall'uno all'altro? Viene apprezzata maggiormente secondo voi un'argomentazione scelta da me piuttosto che da loro?
maxcelum-votailprof
maxcelum-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bella domanda!! peccato che nessuno abbia risposto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email