imported_admin-votailprof
imported_admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...

SOPHYA: Ciao a tutti,
sono una studentessa quadriennale... (anche qualcosa in più!!!) e al termine delle mie fatiche ho scelto LOY come relatore per la mia tesi... cosa ne pensate?
Raccontatemi qualche esperienza...

melius: AH sinceramente io non ho una buonissima opinione di Loy!!! spiega bene ma secondo me ha troppe troppi impegni (convegni ecc ecc) e facoltà per le mani!!!si perchè per chi non lo sapesse oltre che occuparsi degli studenti in economia si occupa anche di quelli di quelli di Scienze politiche e Psicologia!!!giusto per darti un'idea!!!io l'esame l'ho dato a metà luglio e il risultato l'ho saputo a metà settembre!!!
Però magari per le tesi chissà!!!se non hai bisogno di qualcuno che ti segua tanto o ti accontenti di qualche assistente!!!non so!!!

SOPHYA: Ehi nn ci speravo più... grazie per avermi risposto... io ho pensato anche a prf. Porcu, Merceologia sembra una brava persona....

melius: Oh niente figurati!! ;)
Ora che ci penso quando sono andata a registrare il voto di diritto del lavoro il 24 sett scorso è venuta una ragazza che aveva fatto la tesi con Loy (ormai aveva finito) cmq dal discorso che stava facendo con il tutor (preciso che queste sono solo mie deduzioni possono non essere attendibili) mi sono fatta l'idea che il professore la sua tesi l'abbia visto moolto poco (penso che perlopiù l'abbia seguita il tutor!!), lei era venuta per parlare con il professore ed invece il tutor gli ha comunicato un po imbarazzato (o almeno dava quell'impressione!!) che il professore non c'era in quanto aveva altri impegni!!!ciò forse non fa altro che avvalorare la mia tesi che Loy ha troppi impegni!!! :B):
Comunque può essere che mi sbagli!!!magari ti seguirebbe benissimo!!!
Su Porcu mi spiace non so dirti niente :unsure: !!!