• Cagliari / Economia / Facoltà
  • Sciopero per Tecnica Bancaria?

popular post
becksy-votailprof
becksy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,ieri ho letto ne L'Unione che si sta organizzando uno sciopero xkè nessuno riesce a passare Tecnica Bancaria :shock: speriamo ke diventi davvero un'esame facoltativo!
imported_annie-votailprof
imported_annie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per favore, non cadiamo nel ridicolo, su! ;)
quentinpep-votailprof
quentinpep-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"becksy":
Ciao ragazzi,ieri ho letto ne L'Unione che si sta organizzando uno sciopero xkè nessuno riesce a passare Tecnica Bancaria :shock: speriamo ke diventi davvero un'esame facoltativo!
ma guardate che è già "quasi" facoltativo,basta scegliere corso generale!!!
hithetrik-votailprof
hithetrik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma DECISAMENTE stiamo scadendo sul ridicolo!
jeevas-votailprof
jeevas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per carità, non fate queste sciocchezze... :(
letranka82-votailprof
letranka82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bisogna leggerlo bene il giornale.
Credo che se il prof non mette appelli sia inutile scioperare!
imported_puppy-votailprof
imported_puppy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho visto i nuovi piani di studio 2008 (vaditi da settembre 2008);
ho notato che tecnica bancaria è sempre presente, qualsiasi scelta si faccia, quindi non ci sarà più la possibilità di saltare da un piano ad un altro.
............... :roll:
(ancora pochi mesi per decidere di che morte deve morire tecnica bancaria :D )
............... :roll:
lillaria-votailprof
lillaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmh nell articolo la parola sciopero non era proprio presente.. e poi.. non facciamo cavolate veramente!! LUI se ne sbatte proprio dei nostri insulti (e mi piace anche per questo, per ora) e uno sciopero servirebbe solo a renderlo più agguerrito agli esami..!!
missviruzzz-votailprof
missviruzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho letto anche io l'articolo e non si parla di sciopero,semplicemente di renderlo facoltativo,e uno sciopero sarebbe davvero una tristezza!!!
t?na-votailprof
t?na-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vi prego evitiamo queste figure... cerchiamo di dare un'immagine meno ridicola e più seria della nostra facoltà..

io purtroppo ho dato e ridato tecnica parecchie volte, ma NON HO MAI MOLLATO!anzi...ho studiato e ristudiato anche da diversi libri!(non un libro di testo come il caro malavasi ha dichiarato nell'intervista). e alla fine l'ho passato!

quindi tenete duro e studiate! questo è quello che posso dirvi!ma lo sciopero no!
jeevas-votailprof
jeevas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"t!na":
vi prego evitiamo queste figure... cerchiamo di dare un'immagine meno ridicola e più seria della nostra facoltà..
io purtroppo ho dato e ridato tecnica parecchie volte, ma NON HO MAI MOLLATO!anzi...ho studiato e ristudiato anche da diversi libri!(non un libro di testo come il caro malavasi ha dichiarato nell'intervista). e alla fine l'ho passato!

quindi tenete duro e studiate! questo è quello che posso dirvi!ma lo sciopero no!

Quoto in pieno.

Unico rimedio per i Professori come Malavasi: mettere il sedere sulla sedia... :cry: e studiare!!! :)
lillaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo.. l'impressione che ho avuto a lezione queste due settimane è che lui pretende. pretende che entriamo dentro la materia e che ne sappiamo veramente.. non solo una preparazione che molti prof richiedono ma molto di più. e forse sto dicendo un eresia ma mi piace anke la sua lezione!! oddio, non vorrei illudermi o ammirarlo troppo, però chi se ne frega.. prima o poi lo passerò.. 3, 5, 9 volte.. prima o poi..!!!
altro che sciopero.. lui sull articolo ci ride su!! continua a ironizzare durante la lezione.. :lol: è proprio pieno di sè!! ma è vera la voce che gira? cioè che il figlio l ha dato 12 volte prima d passarlo????
letranka82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora,ci sono diversi problemi:non mette appelli,non passa nessuno.
Lo sciopero credo sia proprio l ultima spiaggia anche perchè servirebbe a poco.
Oltre a renderlo facoltativo,si può chiedere la modifica della commissione d'esame composta da tre docenti incluso lui in cui ognuno da un voto alla prova da 0 a 10,e si sommano tutti e tre i voti per arrivare al giudizio finale.
La prox settimana abbiamo un incontro col preside(l'articolo sul giornale è poco pubblicitario) che come noi punta a trovare una soluzione equilibrata al caso.
lillaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco, questo mi sembra un ragionamento migliore :D
letranka82-votailprof
Rispondi Cita Salva
dimenticavo,ha due figlie e un figli che dovrebbe essere ancora all elementari quindi sono leggende!
Che lui ci ride su non va certo a suo favore,visto la sputtanata presa da lui e dalla facoltà e di certo non aumenta la stima dei colleghi nei suoi confrronti.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email