• Cagliari / Economia / Facoltà
  • Calendario Didattico 2

letranka82-votailprof
letranka82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,per tutti coloro che vogliono consultare il prospetto del calendario didattico relativo al secondo semestre di quest anno,sia delle triennali che per le magistrali,inivatemi un pm o lasciate un post in questo topic con la vostra mail e sarò ben felice di inviarveli tramite mail;
Visto che non riesco a salvarli in rete.
t?na-votailprof
t?na-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
o mio dio....già dal 23 gennaio abbiamo già un calendario didattico per il secondo semestre!ma sto sognando???!!!

che sia fatto santo pavan e il suo team! :D

wow.... quindi noto con piacere qualche miglioramento con il cambio della presidenza!

:D XD
jeevas-votailprof
jeevas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che cosa è il calendario didattico, con esattezza?

Comunque si, puoi mandarlo pure a me :D
t?na-votailprof
Rispondi Cita Salva
non è incredibile e semplicemente strano per la nostra facoltà?! :D
t?na-votailprof
Rispondi Cita Salva
tutta questa organizzazione improvvisa mi fa venire i brividi!
nikiba-votailprof
nikiba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:shock: veramente?
t?na-votailprof
Rispondi Cita Salva
puoi mandarlo anche a me...?ti ho inviato il mio indirizzo e-mail con un MP :D ;)
letranka82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chiariamo bene cosa s'intende per calendario didattico:
Per calendario didattico s'intende il calendario delle attività,ovvero periodo di lezioni con una data d'inizio e una di termine,date di lauree,settimana di pausa lezioni per effettuare con più tranquillità le prove intermedie.
Questo calendario è stato approvato ieri quindi credo che per fine febbraio al massimo usciranno anche tutte le date degli esami fino a settembre.
Letti i pm ora vi mando i doc!
t?na-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per i documenti....comunque quando uscirà il calendario delle lezioni? per un secondo mi sono illusa di poter avere con largo anticipo (rispetto agli anni scorsi) il calendario..... :(

comunque mi pare che sia una buona cosa il fatto di interrompere le lezioni a maggio per le prove intermedie ;)
letranka82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Stiamo lavorando per voi!
Quest anno proviamo se funge tale sistema,se funziona per il prox anno sarà pronto da inizio settembre tutto il calendario didattico,e alla pausa vi liberete degli esami leggeri(quelli da sei) e dei presami di quelli più pesanti,il prossimo passo e spero fin da luglio,non so ancora cosa ha deciso il senato accademico oggi,sarà il doppio appello obbligatorio per gli esami appartenti al secondo semestre.
missviruzzz-votailprof
missviruzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
FINALMENTEEEEEE!!!!!!ERA ORAAAAA!!! :D Speriamo davvero che funga,perchè il calendario accademico con la pausa è una di quelle poche cose che rimpiango di Scienze politiche.
letranka82-votailprof
Rispondi Cita Salva
I caelndari del secondo semestre 2008 e 1°2009 li trovate in allegato al post iniziale.
imported_puppy-votailprof
imported_puppy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che aspettano a pubblicare il calendario delle lezioni del 2° semestre?! .......forse, al 29 febbraio? :evil:
è vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!
t?na-votailprof
Rispondi Cita Salva
sul sito ci sono gli orari delle lezioni ;)
quentinpep-votailprof
quentinpep-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per dirla "a sa sarda": sarò fisso cravato in facoltà !!! :D ;) ...................... :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :( :( :( :(

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email