• Cagliari / Economia / Facoltà
  • APPELLI GENNAIO

reit-votailprof
reit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! qualcuno sa quando escono gli appelli per i quadriennali??? Tutto tace...l'anno scorso ci hanno comunicato le date per tutto l'anno e quest'anno ancora non si sa nulla...
BOH?????? :o :o
jeevas-votailprof
jeevas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando metteranno gli appelli di gennaio/febbraio?

E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io... spero prima della chiusura natalizia, comunque.
quentinpep-votailprof
quentinpep-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i hope it too...
letranka82-votailprof
letranka82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo so...tutti quanti vi chiedete:ma quando **** li mettono gli appelli?
Sapete tutti che da ottobre abbiamo un nuovo preside,il mese di ottobre e novembre il consiglio di facoltà e i consigli di corso si sono dedicati completamente alla redazione della nuova offerta didattica,di cui a breve posterò i piani di studio,arrivati a dicembre ci siamo ritrovati a lottare con mille cose e con la cocciuttagine di alcuni prof;
L'idea che abbiamo proposto al preside,e che esso ha condiviso è quella di raddoppiare gli appeli per gli esami appartenenti al semestre di riferimento,ovvero per gli esami del primo semestre a febbraio ci saranno due appelli uno a inizio del mese e uno alla fine, e un appello per gli esami dell altro semestre.
Il calendario degli appelli non è stato ancora preparato perchè alcuni prof non condividono l'idea(pigrizia),e quindi prima di poter esser applicata tale modifica deve essere approvata in consiglio di facoltà.
Da tali problemi consiglio a tutti di chiedere ai propri prof una data orientativa,perchè prima del 20 gennaio credo sia molto difficile avere il calendario degli appelli.
jeevas-votailprof
jeevas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo per gli esami di febbraio... ma per quelli di gennaio? Non c'è ne saranno?
hithetrik-votailprof
hithetrik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il 20 gennaio addirittura... caspita :evil:
reit-votailprof
reit-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"letranka":
... prima del 20 gennaio credo sia molto difficile avere il calendario degli appelli....

il 20 gennaio ???? ma siamo impazziti??????
che ne sarà di noi poveri quadriennali??????
:o :o :o
sassy83-votailprof
sassy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma state scherzando ??????'''ma come possibile nn sapere gli appelli prima del 20 gennaio????io sono della triennale vale anche per noi???'mamma mia....impensabile... :twisted: :twisted:
quentinpep-votailprof
quentinpep-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dai non scherziamo...sarebbe l'ennesima presa per il culo!
1. grazie al preside
2. grazie ai prof
3. grazie ai rappresentanti degli studenti....

..................
................ma megliooooooo!!!!
kalys1039-votailprof
kalys1039-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuna novità: anche l'anno scorso i calendari sono stati messi verso la fine di gennaio. L'unica cosa positiva è che c'erano tutti gli appelli di tutti i mesi.

Comunque a me hanno consigliato di avvicinarmi in segreteria e chiedere se si sanno le date delle materie che mi interessano, perché capita quasi sempre che ci sia qualche professore ritardatario che non ha ancora comunicato le sue date. E se manca anche un solo prof, i calendari non li appendono, pur con tutte le altre date fissate.
letranka82-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kalys1039":
Nessuna novità: anche l'anno scorso i calendari sono stati messi verso la fine di gennaio. L'unica cosa positiva è che c'erano tutti gli appelli di tutti i mesi.
Comunque a me hanno consigliato di avvicinarmi in segreteria e chiedere se si sanno le date delle materie che mi interessano, perché capita quasi sempre che ci sia qualche professore ritardatario che non ha ancora comunicato le sue date. E se manca anche un solo prof, i calendari non li appendono, pur con tutte le altre date fissate.
yessssssssssssssss---
come vi ho consigliato chiedete ai vostri prof..
il calendario che uscirà credo che comprenderà gli appelli fino a settembre minimo.
Al secondo semestre si sta pensando di bloccare le lezioni per una settimana per svoglere contranquillità presami e appelli per i fuori corso.
letranka82-votailprof
Rispondi Cita Salva
News per tutti voi...
Il calendario degli appelli in forma quasi totale uscirà entro stamattina al massimo stasera.Così mi è stato garantito!
Se riscontrate sovvraposizioni di appelli per esami dello stesso anno,avvisatemi.
Ci sarà un appello per ogni esami,per alcuni anche due.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email