desyree-votailprof
desyree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi ,ho appreso qualche giorno fa che prof Sabattini non ha piu' la cattedra di storia ,qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'? Ho provato a spedire mail a dettori ma non risponde e i programmi non stati aggiornati(solite cose :ugeek: )...quindi non so proprio se si possa portare all'esame lo stesso libro adottato da Sabattini o meno... mah... se qualcuno ha seguito le lezioni o deve sostenere l'esame a febbraio puo' darmi qualche informazione in piu'? grazie ..ciao ciao... :)
nikiba-votailprof
nikiba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pure io vorrei sapere qualcosa..
prima di tutto se posso darlo come esame a scelta
So che può essere da 8 e 4 crediti ma se scelgo gli 8 crediti cosa studio?Non ho trovato nessun programma sul sito della facoltà!
desyree-votailprof
desyree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per trovare il programma dovrest guardare quello dell'anno precedente ... ma c'e' una variante : il cambio di cattedra .... mah.... spero d poter parlare con dettori quanto prima .... t aggiornero'....
phoeniks-votailprof
phoeniks-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Io l'ho dato l'anno scorso quando c'era ancora Sabattini ma alla fine lui nn si è presentato in nessuno dei due appelli a cui sono stata e interrogavano gli assistenti..ora nn so come sia dato che c'è Dettori xò..nel dubbio che le cose siano rimaste invariate.....vi prego nn lo date!
è una perdita d tempo! il libro è uno schifo, nn fatevi ingannare da quelle 100 paginette (come è successo a me) xchè è come un libro d 500 pagine riassunte al massimo..sappiate che di tutte quelle pagine nn dovrete dimenticare nemmeno una virgola..in + il linguaggio è complesso e c sono una miriade d teorie che mai e poi mai potrete ricordarvi alla perfezione, a meno che nn decidiate d dare solo quello in tutto l'anno accademico!
Io l'ho dato a giugno l'anno scorso e ho rifiutato un 20 x poi a luglio prendere un 22 e ovviamente accettarlo (nn avevo molto tempo da perdere cn l'esame a scelta, bastano quelli obbligatori!)..
cmq i crediti sn 8 x chi è nel corso EGA, negli altri nn so..
in ogni caso se proprio nn volete allontanarvi dalla storia, come esame a scelta datevi storia economica..
è molto + semplice sia come linguaggio che come argomenti..
una mia amica l'ha preparato in 5 giorni (senza ripetere ma facendo solo schemi) e ha preso 26!
poi ovviamente vedete voi, xò pensateci ok?
Ciauuuuuuuu
imported_giac-votailprof
imported_giac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece ve lo consiglio come esame, ovviamente se vi piace la storia e la filosofia non dovreste aver problemi a comprendere le varie teorie perchè sono cose che in filosofia e in storia si studiano al liceo....poi ovviamente è soggettivo....è meglio che ci sia dettori no? l'unico inconveniente di sabattini è che ti mette troppo in soggezione....ti guarda fisso....con dettori ricordo una bella esperienza in micro quindi penso sia meglio sostenere l'esame con un prof.più tranquillo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP