• Cagliari / Economia / Esami e docenti
  • statistica: meglio mola o la satta?

zdenek-votailprof
zdenek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un parere sincero per quanto riguarda l'esame di statistica: è meglio prof. mola o la prof.ssa satta a livello di esame da svolgere?

Ogni opinione è ben accetta! Grazie :)
feffe26-votailprof
feffe26-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io non so aiutarti ma interessa anche a me se qualcuno sa rispondere ^_^
Io ho Racugno come prof e nonostante sia molto bravo spiegando l'esame è assai difficile quindi penso proprio cambierò..
aemme-votailprof
aemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
GIULIANA SATTA tutta la vita!
balentina-votailprof
balentina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io ti rispondo meglio Mola, è il male minore !!!
la prof.ssa Satta x qnto brava, pretende che si segua il suo corso... si ricorda benissimo delle facce, quindi x ki nn ha la possibilità di seguire le lezioni, trova sicuramente il modo di fartela pagare all'orale... una mia amica ha seguito il corso, e si doveva preparare lezione x lezione xkè la prof. fa domande in classe, la sua lezione funziona un pò cme le lezioni alle superiori col prof che t chiama x saxe cme hai svolto l'esercizio, che t cazzia pubblicamente se nn 6 attento o se il risultato nn è corretto !
Lo scritto della Satta è relativamente semplice x chi segue il corso, xkè mette la stessa tipologia di esercizi che svolge durante il corso... xò all'orale chiede anche le dimostrazioni quindi nn so qnto potrebbe essere un'agevolazione....
passiamo a Mola... Mola a lezione legge spudoratamente le slide, nn si dilunga in troppe spiegazioni e da molte cose x scontato.. il suo esame, xò, è più semplice basta esercitarsi con le esercitazioni, svolte dal tutor, e coi compiti passati. Lui è una persona molto tranquilla, nn chiede l'impossibile all'orale e, cosa molto interessante, ammette all'orale anche avendo preso 15 nello scritto e all'interrogazione nn chiede le dimostrazioni !
Lascio a voi ogni valutazione a riguardo...
Ciao Ciao ! :)
aemme-votailprof
aemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con la Satta è proprio un ottimo modo non solo per studiare, e per conoscere a fondo la materia, ma anche per autoprepararsi l'esame..dato che a fine corso sei praticamente GIA PRONTO.
mikykitty-votailprof
mikykitty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mola!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica