• Cagliari / Economia / Esami e docenti
  • Marketing Internazionale con Cinzia Dess

imported_lorelai-votailprof
imported_lorelai-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, qualcuno di voi ieri è andato alla prima lezione di Marketing Internazionale con la Dessì?
Ha detto qualcosa su come sarà strutturato l'esame? Prende le firme?

Grazie a chi potrà rispondermi :)

Rispondi Cita Salva
Nessuno, nessuno...??? :?
lillaria-votailprof
lillaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! mi accodo alla tua richiesta.. ho appena visto il programma, e ho letto che l'esame è scritto e che si studia dal Pellicelli.. poi ho guardato le date degli appelli e per maggio c'è scritto "VEDI AVVISO".. che significaa? ho guardato in bacheca avvisi sul sito, e anche nell'home page della prof,ssa ma non c'è nullaaaa.. :( aiutateci!
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ha per caso dato l'esame scritto?
Come erano le domande? :D

Grassie! ;)
sara floris-votailprof
sara floris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao ragazzi sapete dirmi qualcosa circa esame marketing intenazionale? so che sono 31 domande aperte ognuna delle quali vale 1 punto... sapete se sono domande specifiche o varie e se alcune parti sono da preferire?
grazie.. :)

lillaria-votailprof
lillaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol: quoto, sapete dirci qualcosa?? il libro è da fare tutto?
sara floris-votailprof
Rispondi Cita Salva
si so che il libro è da fare tutto.. ci sarà qualcuno che sa le domande del pre-esame di maggio? :?:
sara floris-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao ragazzi.. oggi c era l' appello di marketing internazionale... qualcuno di voi l' ha dato? sapete dirmi che tipo di domande ha fatto, se ci sono alcuni argomenti su cui si sofferma di più e se era molto difficile? scusate le mille domande ma lo devo dare a luglio e sono incasinata persa con questo esame!!!!!!!!! :? grazieeee ;)

sara floris-votailprof
Rispondi Cita Salva

ragazzi ma nessuno nessuno sa dirmi qualche domanda di marketing internazionale dell ultimo appello??? sono super incasinata... :roll:

imported_dolores-votailprof
imported_dolores-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Sara, io ho sostenuto l'esame di giugno!Il mio consiglio è di studiare dal libro focalizzando i concetti delle slide che trovi sull'home page dell'insegnante. Non ricordo perfettamente tutte le domande: National diamond; strategie di prodotto; segmentazione e posizionamento; requisiti di posizionamento di successo; strategie di posizionamento; cosa si intende per buon prodotto; attrattività; il brand; il canale concertato; cross border; l'analisi dei mercati esteri. Non ricordo altro, ma posso aggiungere che non c'era nessuna domanda su India, Cina e PVS...magari faranno parte del prossimo appello!!! In bocca al lupo!
sara floris-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille davvero... ma lo ritieni fattibile come esame? le risp sono brevi o cmq bisogna scrivere tanto?
sara floris-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille davvero... ma le risposte sono brevi e coincise o bisogna scrivere tanto??
imported_dolores-votailprof
imported_dolores-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fattibilissimo...concetti brevi, 5 righe per ogni domanda. Ripeto, focalizza le slide e non avrai problemi!
sara floris-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie.. già studiavo con le slide davanti... ora che mi hai detto che serve ci farò ancora più attenzione... grazie!!! :)
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio anch'io Dolores!!! :)
Sei stata molto esauriente ;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto