sba_data-votailprof
sba_data-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

salve, c'è qualcuno che sa dirmi quali sono gli esercizi di marketing che Melis ha assegnato fino ad oggi??

ex-laureanda-votailprof
ex-laureanda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Io non so gli eserciti assegnati da Melis, ma ti posso dire che dovresti inviarglieli per fartele convalidare. Nel senso che se riesci ad averli ma lui non li vede non ti sono validi per gli esami. Se invece li fai e glieli invii (trovi la mail nel suo CV credo...) allora diciamo che "gli fa + piacere". Ha lezione i giorni dispari dalle 9 alle 11 e se ti avvicini in aula potresti chiederli a qualche studente. ;)
imported_admin-votailprof
imported_admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Abbiamo trovato la nostra tutor di marketing? ;)

sba_data-votailprof
Rispondi Cita Salva
io l'esame l'ho già dato..ho chiesto gli esercizi perchè servivano ad una mia amica che non sta seguendo le lezioni..
ex-laureanda-votailprof
ex-laureanda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qua si gioca a carte scoperte! :D
Bhe diciamo ex-tutor, come ex-laureanda.
Comunque il consiglio resta lo stesso per sba_data: dì alla tua amica di chiedere gli esercizi agli studenti in corso ;)
missviruzzz-votailprof
missviruzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,io sto seguendo le lezioni,ti lascio gli esercizi anche se credo non li consideri validi per chi non frequenta,sono tutti presi dal libro "Marketing strategico ed operativo-market driven managment" di Jean-Jacques Lambin,che è uno dei testi adottati.
Per il capitolo 1: numeri 4,6 e 9 a pag 35,per il capitolo 2 : 1e2 pag 63,per il capitolo 3:numeri 1,2 e 6 a pag.104.

sba_data-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie tante missviruzzz!!!Sbaglio, o quest'anno Melis si è sbizzarrito con gli esercizi!! :D
Cmq tranquilli, è troppo tranquillo!! W melis!! :lol:
missviruzzz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il Lambin è molto fornito,non so se anche il Cozzi -Ferrero fosse cosi,comunque è un bel libro,e lui lo conosco già e so che è mitico.
kalys1039-votailprof
kalys1039-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sono l'unica che non trova Melis così simpatico??!!
t?na-votailprof
t?na-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no!

:)
ccicalo-votailprof
ccicalo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

salve... io dovrei fare a febbraio marketing con Melis, ho comprato il libro di J.J Lambin, ho letto di questi esercizi, volevo chiedervi se per sostenere l'esame bisogna acquistare anche il suo libro e se del libro di Lambin bisogna studiare tutti i capitoli. mi sapreste aiutare?

missviruzzz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho una brutta notizia da darti:dovrai sia acquistare il libro del prof che farti tutto il Lambin,anche perchè se osservi il suo programma corrisponde esattamente alla scaletta del Lambin.
sba_data-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno ke sa se mercoledì melis fa lezione? ma alla fine ha deciso se fare o no la prova intermedia??
letranka82-votailprof
letranka82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da quel che ho capito farà lezione anche venerdì.ha detto che è molto in ritardo con le lezioni...
Niente presame...per quel che valeva!
letranka82-votailprof
letranka82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno c'era ieri al seminario con gavino sanna?
Conposce per caso il sito della sua cantina?
grazie...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica