franzzzz-votailprof
franzzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, sapreste indicarmi con ki è + semplice dare l'esame di macro...i compiti sono uguali x tutti..ma ho notato che le correzioni hanno tempi diversi...sapreste indicarmi le domande dell'ultimo appello??:rolleyes:
imported_lorelai-votailprof
imported_lorelai-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Io l'ho dato e superato brillantemente lo scorso febbraio. E' un esame un pò impegnativo e richiede un bel pò di tempo, ma è fattibile! L'ho preparato da sola senza seguire le lezioni e studiando dal libro di Moro (può essere utile farsi i riassunti dei capitoli...). I prof sono tutti bravi... Matta e Moro per il corso di EGA e Bella per il corso di EF. Ti conviene scaricare e seguire le slides di Matta giusto come traccia, per comprendere cosa devi studiare e cosa devi saltare... certe parti non vanno studiate!
Moro ci mette più tempo a correggere i compiti... non so forse ha più studenti... Mentre Matta e Bella sono più veloci.
Il compito è sempre lo stesso per tutti e tre i docenti (devi indicare nel compito il docente di appartenenza).
Se vai nella pagina di Bella su econoca.it in DOWNLOAD trovi i testi di tutti i compiti fatti fino ad ora (quelli dove sono indicati tutti e tre i docenti, perchè Bella insegna anche ad Oristano se non erro...)

Spero di esserti stata utile. In bocca al lupo (CREPI!).
Ciao :)
franzzzz-votailprof
franzzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per le dritte..speriamo bene!!!:sisi:
decla-votailprof
decla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cia o franzzz poi hai dato macro? com'è andata?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email