• Cagliari / Economia / Esami e docenti
  • Legislazione bancaria - Scano Dionigi

chaozj-votailprof
chaozj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo sostenere l'esame di Legislazione bancaria con Scano, perchè previsto dal mio piano di studi. Il problema è il corso è disattivato da tempo, addirittura dal 2002 (mi pare), ed ho difficoltà a trovare il docente che neppure mi risponde alle mail.
Qualcuno ha informazioni sull'esame, l'ha dato, oppure dovrebbe darlo??
Grazie
reina-votailprof
reina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io ho dato l'esame a settembre del 2008. L'esame non è più impartito,però io avevo mandato un email al prof,che mi ha risposto dicendo che bisognava studiare dal testo di Luigi desiderio e Giacomo molle Manuale di diritto bancario. Comunque io non so se adesso ha cambiato email o non è + reperibile,però ti consiglio di provare a contattarlo nell'ora di ricevimento. Io avevo sostenuto l'esame insieme ai studenti della triennale che sostenevano commerciale. Mi aveva interrogato solo lui e mi ha fatto giusto 2 domande: l'ultimo capitolo del testo,relativo ai contratti di leasing,factoring,cartolarizzazione dei crediti e una domanda sulla costituzione della banca. Lui è abbastanza tranquillo e disponibile. Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo. A presto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3325 Punti

VIP