andrea.angi-votailprof
andrea.angi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, mi servirebbe qualche informazione per la idoneità di francese, dovrei tentarlo per il 26 gennaio, nel programma della prova d'esame oltre agli esercizi di grammatica ed alla traduzione dal francese all'italiano leggo "comprensione orale" che cosa intende la Lepori ?
Qualcuno che ha già dato la prova può dirmi quanto tempo dura la prova scritta ?
Nella discussione precedente ho letto che per l'orale la prof. ha dato i brani già riassunti, non è che qualche anima buona me li può inviare il mio indirizzo e-mail è mail_placeholder
grazie e buon esame a tutti !
:geek:
imported_mile-votailprof
imported_mile-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho dato l'anno scorso e la prova scritta si suddivideva in 3 parti: grammatica, traduzione dal francese all'italiano e comprensione orale, la professoressa leggeva un brano in francese e tu dovevi rispondere a delle domande, per ogni domanda c'erano più possibili risposte e dovevi scegliere quella giusta...niente di particolarmente complicato anzi il brano lo legge 2 volte e abbastanza lentamente!!!per l'orale devo dire che la professoressa è molto molto comprensiva!!in bocca al lupo.... ;)
andrea.angi-votailprof
andrea.angi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Crepi il lupo !
grazie per l'informazione è stata utilissima !
ciao alla prossima
:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email