emmedb-votailprof
emmedb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete visto che il furbone ha imposto l'orale a tutti i laureandi? io l'ho fatto questa mattina e mi sono beccato un misero (bellissimo) 18 dopo aver preso 15,5 allo scritto.
Che merd*so.
lellaa-votailprof
lellaa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
com'era l'orale??????????
in quanti hanno passato lo scritto???
hithetrik-votailprof
hithetrik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi è andata di lusso! Sicuramente non riserverà lo stesso trattamento per gli altri!
t?na-votailprof
t?na-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo invece che tratterà meglio voi...con i laureandi è sempre un pò cattivello!(almeno era così prima) ;)
imported_manu-votailprof
imported_manu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
AVETE VISTO GLI ESITI DI TECNICA? COSA VOGLIONO DIRE QUESTE VOTAZIONI CON INTEGRAZIONE ORALE? aiuto !
desyree-votailprof
desyree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:o io ho visto gli esiti e sono abbastanza perplessa che lo scritto sia stato superato da una sola persona con 18.... gli altri cerchiati ;presumo per il risultato molto insoddisfacente ( ma chiediamoci perche' ...anzi chiediamolo al prof :evil: ),possono sostenere l'esame orale..... rendiamoci conto che e' andato cosi male da sentirsi in ''dovere '' di ripescare gente che ha preso 11.5 .... pazzesco.... sono sconvolta e terrorizzata :o .... spero che all'orale sia stato piu' clemente ...
missviruzzz-votailprof
missviruzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho visto gli esiti,e devo dire che rispetto a novembre (l'ultima volta che l'ho dato),ci é andato giu duro,cavolo almeno l'altr volta il voto max era 22 o 23
imported_lavolpedorata-votailprof
imported_lavolpedorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che il motivo di tale differenza sia da cercare nel diverso tipo di trattamento tra le volte precedenti e questa.. infatti prima lui portava tutti quelli che prendevano da un punteggio in poi e ne sommava altri (es. chi prendeva 15 passava a 18 e in automatico chi prendeva 18 passava magari a 22 o 23). questo lo faceva senza far sostneere la prova orale. invece stavolta ha pubblicato i risultati reali della sua valutazione e da la possibilità non più di ufficio ma di persona, di portare il voto almeno a diciotto facendo passare la prova....
un pò più complicato decisamente.. mah che dire ragazzi speriamo bene per tutti noi
wiskki-votailprof
wiskki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
preghiam :ugeek:
imported_manu-votailprof
imported_manu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho riflettuto un pò sulla mente contorta del nostro ex preside, secondo me questa volta sta cercando di aiutarci, HO QUESTA IMPRESSIONE! cioè da la possibilità a chi purtroppo ha un 12 o 13 di sostenere un'orale per portarlo a diciotto ed invece chi ha voti dal 14, 5 in su conferma i suoi voti di rialzo che solitamente coincidono con : 14,5 = 18 15= 19 15, 5 = 20 ecc.. se notiamo bene c'è scritto si propone un orale, se cerchiamo nel dizionario la parola proporre vediamo che essa ha diversi significati ( consiglia, potrebbe essere interpretato come : " il tuo voto è 15 corrisponde ad un 20 se vuoi puoi dare l'orale per alzare il voto, oppure obbligo di un fare interpretato come hai 11, 5 se vuoi un 18 devi venire all'orale) la questione è molto delicata domani alle nove vedremo cosa succede, io cmq sia mi accontento sempre di un 18 poi se viene un altro voto ben venga. Notate che pure la matricola con votazione 18 ha il punto come gli altri! RICORDATE GLI APPELLI PRECEDENTI IN CUI DICEVA :" RAGAZZI NON PRESENTATEVI MAI ALL'ORALE PER AUMENTARE IL VOTO, PERCHè NON LO PASSERETE MAI". Ed ora cosa dobbiamo pensare noi poveri studentiiiiiiii ? UNIAMOCI IN PREGHIERA E SPERIAMO CHE DOMANI SIA DI BUON UMORE
wiskki-votailprof
wiskki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"manu":
ho riflettuto un pò sulla mente contorta del nostro ex preside, secondo me questa volta sta cercando di aiutarci, HO QUESTA IMPRESSIONE! cioè da la possibilità a chi purtroppo ha un 12 o 13 di sostenere un'orale per portarlo a diciotto ed invece chi ha voti dal 14, 5 in su conferma i suoi voti di rialzo che solitamente coincidono con : 14,5 = 18 15= 19 15, 5 = 20 ecc.. se notiamo bene c'è scritto si propone un orale, se cerchiamo nel dizionario la parola proporre vediamo che essa ha diversi significati ( consiglia, potrebbe essere interpretato come : " il tuo voto è 15 corrisponde ad un 20 se vuoi puoi dare l'orale per alzare il voto, oppure obbligo di un fare interpretato come hai 11, 5 se vuoi un 18 devi venire all'orale) la questione è molto delicata domani alle nove vedremo cosa succede, io cmq sia mi accontento sempre di un 18 poi se viene un altro voto ben venga. Notate che pure la matricola con votazione 18 ha il punto come gli altri! RICORDATE GLI APPELLI PRECEDENTI IN CUI DICEVA :" RAGAZZI NON PRESENTATEVI MAI ALL'ORALE PER AUMENTARE IL VOTO, PERCHè NON LO PASSERETE MAI". Ed ora cosa dobbiamo pensare noi poveri studentiiiiiiii ? UNIAMOCI IN PREGHIERA E SPERIAMO CHE DOMANI SIA DI BUON UMORE

:lol: , secondo me invece kiede solo al 18, se vuole confermare o dare l orale, magari lo aumenta per il solito discorso! a noi credo ci interroghi cmq tutti!CAso mai facesse il tuo ragionamento .....spero che includa anke il 14....visto ke i 13.5 13 12.5 11.5 sono tanti..... piu delle persone ke hanno dal 14 in su!
cmq....è bello sognare....l unica mia speranza è che nn divaghi troppo e chieda gli argomenti del compito
desyree-votailprof
desyree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmm..non credo mi sia chiara una cosa : ma adesso interroga dopo lo scritto? ..o l'orale e' di recupero per chi non e' stato pienamente sufficiente e vuole ''salvarlo''.... :? ... :?: ragazzi a me viene da ridere sulle varie analisi psichiche sul nostro ex preside :D ... si apre un quesito : cosa stara' tramando per noi poveri sventurati il nostro amaaatooo ex preside ? ;)
lillaria-votailprof
lillaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
com' è finita??
hithetrik-votailprof
hithetrik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lillaria-votailprof
lillaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grande!!! raccontatemi, su!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community