imported_lorelai-votailprof
imported_lorelai-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!
Ho notato che sul sito della facoltà non sono stati pubblicati gli esiti dell'ultimo appello di Tecnica Bancaria... e che l'orale e la verbalizzazione dei voti si terrà oggi alle 12...
Dato che presto mi dovrò cimentare anche io con questo scoglio di esame, ero curiosa di vedere l'andazzo dei voti... Che strano! Ma in facoltà sono stati affissi? :?
imported_nihilum-votailprof
imported_nihilum-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dal 18 al 27 :shock:
Incredibile ma vero, lo studente che l'ha passato col suddetto voto è stato largamente applaudito... ;)
Rispondi Cita Salva
:o :o :o :shock: :shock: :shock:

Evvivaaaaaaaa!!!!!! Allora ci sono speranze di passarlo!!! :D :D :D

Ne ha passati tanti?

(Applaudo anche io chi l'ha passato con 27! :geek: )
imported_tolyna86-votailprof
imported_tolyna86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Passerà alla storia ahaha :D !!
basti-votailprof
basti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao qualcuno mi sà dire quali erano le domande di tecnica dell esame di luglio? ha fatto usare la calcolatrice questa volta? quante persone hanno superato l'esame??....fattemi sapere.. ;)
Rispondi Cita Salva
So solo che anche stavolta ha fatto usare la calcolatrice :D
imported_stefy-votailprof
imported_stefy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e bravo il 27!!!! (applauso ;) )
Rispondi Cita Salva
Allora vediamo un po di rispondere a tutti:
Il numero di coloro che hanno superato l'esame si aggira intorno ai 35-40, considerate che stamane, buona parte dell'aula 2 (strapiena) è rimasta seduta, me compreso (anche se ero in piedi), ma già sapevo di non averlo passato (diciamo che ho provato per farmi un'idea, dato che tentar non nuoce :))..
Per quanto concerne la calcolatrice è stata fatta utilizzare.
L'esame era fattibilissimo, mè misero che non ho avuto più tempo per studiare :(
In merito alle domande, non chiedetemi quelle a risposta multipla perchè è impossibile che me le ricordi, giusto qualcuna sporadicamente..
Le domande aperte recavano i titoli dei sottoelencati paragrafi:
Par. 18.6, Par. 14.2, Par. 3.5, Par. 7.7
L'esercizio era uno castelletto di sconto.
Giusto un aneddoto sullo studente che ha verbalizzato il 27, il professore gli ha detto si alzi e lui quasi sommessamente, incredulo, si è sollevato lentamente, ed egli per tutta risposta ha asserito bonariamente: "Lei ha tutto il mio disprezzo"..il tutto contornato da applausi e grida di felicità (di chi l'aveva passato)..:)
Non dimentichiamoci tuttavia che oltre ai 18, ci sono stati anche tutti i numeri della scala sino al 27, e anche a costoro il professore non ha risparmiato il suo sarcastico e divertito "Lei mi fa quasi schifo" (ma dentro si rodeva di non poter mettere a tutti 18 o quantomeno bocciarne parecchi di questi :D )..
L'orale è rimasto una mera formalità giacchè nessuno tra la detta proposta e quella di registrare il voto propendeva per la prima soluzione (fossi matto, scrivi sul libretto su su :D )..
Forse qualcosa sta cambiando..
Per contro c'è stato pure qualcuno che non si è presentato all'appello dei promossi, incredibile ma vero..cose dell'altro mondo...ma si può? :shock:
Non vorrei rimanessero anni a chiedersi "e se quella volta fossi andato/a....?"
A presto ;)
pinguina20-votailprof
pinguina20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!!anch'io sono andata a sostenere l'esame non preparatissima per esami coincidenti e vi posso dire che era fattibile...ieri ero in facoltà per sostenere un altro esame quindi quando ho scoperto che a mezzogiorno non erano pronti me ne sono andata perchè ero esausta...ora però sarei proprio curiosa di saperli i risultati...ma c'è speranza che vengano messi da qualche parte???

p.s. credo di sapere chi possa essere il ragazzo che ha preso un voto così alto...complimenti a lui...è bravissimo!!! :D

p.p.s tra le domande a risposta multipla una era sui titoli strutturati!
Rispondi Cita Salva
Li trovi nel sito Econoca, sono stati appena inseriti.
basti-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti speriamo che anche l'esame di settembre sia fattibile :D :D :D
basti-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa dirmi anche le domande a risposta multipla dell'esame di luglio e tutte le domande che c'erano nell esame di mggio???? vi ringraziooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email