imported_admin-votailprof
imported_admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...

SOPHYA: Sono una studentessa quadriennale che lavora, ho urgente necessità di trovare un collega per preparare economia II con MORO... per aprile o maggio.
Datemi un pò di informazioni... sono un pò fuori dal mondo!!!

Economica: Ciao Sophya,
qualcuno di noi non sospettava nemmeno dell'esistenza di un esame chiamato "economia 2".
Speriamo che qualcuno ti possa aiutare!
Ciao

anniec: credo sia macroeconomia!

SOPHYA: oh oh sono proprio vecchietta!!!:( sì si tratta di macroeconomia....
Grazie per gli auguri... se comunque trovaste qualcuno che deve prepararlo...
Datemi buone notizie... thanks

Economica: Macroeconomia 1 o 2?

SOPHYA: Macro 1 più o meno io sono del vecchio ordinamento, quindi potrei avere qualcosa in più da fare...
Ma mi sembra tanto un buco nell'acqua... va bè io aspetto comunque... ciao a tutti

Economica: Hai provato a parlare con Moro?

SOPHYA: no ho il materiale e sto cominciando a studiare, tra i vecchi insegnamenti c'è anche quello che devo fare, magari andrò da Moro quando sarò un pò avanti con la preparazione dell'esame... a me rompe prepararlo da sola... Sai che palle... studio, lavoro, e per giunta ho dato matematica quando matusalemme andava alle elementari!!! ho reso l'idea?

Economica: Hai reso benissimo l'idea, e penso di capirti perchè io ho dato tutti gli esami da studente lavoratore, senza seguire nemmeno una lezione.
Tuttavia a volte ho trovato anche docenti disponibili a valutare il programma, e consigliarmi testi integrativi o altro materiale didattico utile.

SOPHYA: Che scelta sciagurata lavorare e studiare... cmq se vi dovesse capitare qlc io continuo a cercare... Speriamo bene...

Economica: Bah, io credo che sia un'ottima cosa conciliare lavoro & studio.
Poi ovviamente la valutazione varia anche a seconda del tipo di lavoro che vai a fare. Tuttavia ti posso garantire che riuscire a laurearti, e magari pure bene, lavorando, è una soddisfazione quadrupla.
In bocca al lupo!

TheJeevas: Moro? Brr...
Ogni volta che leggo un suo editoriale sull'Unione Sarda, sono colto da spasmi.

anniec: OT: anche Malavasi scrisse sull'Unione Sarda, un articolo sulla Legler.

TheJeevas: Sull'Unione Sarda scrivono proprio tutti.

anniec: Oggi in prima pagina c'era proprio un articolo di Moro!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email