imported_admin-votailprof
imported_admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...

SOPHYA: Sono una studentessa quadriennale che lavora, ho urgente necessità di trovare un collega per preparare economia II con MORO... per aprile o maggio.
Datemi un pò di informazioni... sono un pò fuori dal mondo!!!

Economica: Ciao Sophya,
qualcuno di noi non sospettava nemmeno dell'esistenza di un esame chiamato "economia 2".
Speriamo che qualcuno ti possa aiutare!
Ciao

anniec: credo sia macroeconomia!

SOPHYA: oh oh sono proprio vecchietta!!!:( sì si tratta di macroeconomia....
Grazie per gli auguri... se comunque trovaste qualcuno che deve prepararlo...
Datemi buone notizie... thanks

Economica: Macroeconomia 1 o 2?

SOPHYA: Macro 1 più o meno io sono del vecchio ordinamento, quindi potrei avere qualcosa in più da fare...
Ma mi sembra tanto un buco nell'acqua... va bè io aspetto comunque... ciao a tutti

Economica: Hai provato a parlare con Moro?

SOPHYA: no ho il materiale e sto cominciando a studiare, tra i vecchi insegnamenti c'è anche quello che devo fare, magari andrò da Moro quando sarò un pò avanti con la preparazione dell'esame... a me rompe prepararlo da sola... Sai che palle... studio, lavoro, e per giunta ho dato matematica quando matusalemme andava alle elementari!!! ho reso l'idea?

Economica: Hai reso benissimo l'idea, e penso di capirti perchè io ho dato tutti gli esami da studente lavoratore, senza seguire nemmeno una lezione.
Tuttavia a volte ho trovato anche docenti disponibili a valutare il programma, e consigliarmi testi integrativi o altro materiale didattico utile.

SOPHYA: Che scelta sciagurata lavorare e studiare... cmq se vi dovesse capitare qlc io continuo a cercare... Speriamo bene...

Economica: Bah, io credo che sia un'ottima cosa conciliare lavoro & studio.