• Cagliari / Economia / Esami e docenti
  • Diritto dell\'Unione Europea (old)

imported_admin-votailprof
imported_admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum:

lellaa: qualcuno ha domande di diritto dell'unione??

TheJeevas: Io l'ho dato nell'oramai lontano 2005. Ricordo solo che sia la prof. che le assistenti furono molto tranquille.
Soprattutto le assistenti.
Si, molto simpatiche.

lellaa: si è tranquilla...soprattutto con chi segue...anche se fai scena muta lei mette 26!
il problema è che è troppo noiosa e avevo altri esami mazzosi da studiare...ergo nn ho seguito...dunque...pultroppo....mi prendero il voto che mi vorrà dare!!
cercavo delle domande giusto per constatare la mia preparazione!!
grazie per l'impegno!!

kalys1039: Io sto seguendo le lezioni. Più che noiosa, si perde un pochino divagando con mille esempi che poi le fanno perdere il filo del discorso.
Speriamo che quella di lella non sia solo una delle mille leggende che circolano sui prof della nostra facoltà :D
e con gli esami di diritto dovrei aver finito (almeno nella triennale!)

lellaa: mi ha bocciato quella stronza!!
l'assistente prima mi ha passato anche con 24...
poi lei ha iniziato a fare la ramanzina sul fatto che nn basta andare per passare...poi mi ha fatto una domanda...gli risp..ma lei pensava ancora al discorso di prima...e io si va bene..ma gli stavo dicendo della pac...si è girata di scatole e mi ha sbattuto fuori...!!
a posto!!

TheJeevas: Mmm.
E' strano, a me non ha dato l'impressione di essere così arpia. Eppure non avevo seguito nemmeno una lezione.

lellaa: pare che all'altro appello qualcuno si sia scagliato contro di lei dicendo che faceva favoritismi a chi voleva lei...e da allora ha cominciato a sbattere fuori....!!!!e dal gg dice che ha paura della sua incolumità..perchè il tipo era abbastanza agitato e a quanto pare nuorese....e adesso ha la fobia dei nuoresi!!!
poi si è messa a fare anche un discorso razzista sui nuoresi......ma all'interno della comunità nn dovremmo esser tutti amici??

kalys1039: Andiamo bene....certo che il corso di marketing è quello che ha più professori fatti "a modo loro"

TheJeevas: Quando ho dato gli esami dell'indirizzo marketing c'erano Tamponi, Usai e Zedda.

kalys1039: E poi c'è LUI: la ciliegina sulla torta...

missviruzzz: LUI chi???

TheJeevas: Io uso LUI solo per indicare il mio mito: Malavasi.
Quindi chiunque LUI diverso da LUI è un lui.

kalys1039: E infatti mi riferifo proprio a Malavasi...ma da qui a chiamarlo mito ce ne passa!! E il LUI maiuscolo è usato in senso ironico ^_^ ovviamente

lellaa: malavasi è un mito...stronzo..ma pur sempre un mito!!!e guai a chi me lo tocca...sembra un nonnetto inoffensivo....ma chissà perchè quando entra lui in biblioteca è l'unica volta che vedo i tipi dietro il bancone lavorando!!!!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email