ginogino2-votailprof
ginogino2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei sapere cortesemente se per la preparazione dell'esame del 30 novembre 2011 bisogna riferirsi al testo buonocore con l'esclusione delle parti V e VI ( come io ritengo ) o al nuovo testo ( buonocore X edizione (2011) indicato per i ragazzi frequentanti il corrente anno accademico 2011/2012

Grazie ragazzi :)
imported_lorelai-votailprof
imported_lorelai-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi fare riferimento al testo vecchio perchè quello nuovo verrà "interrogato" da gennaio/febbraio ;)
ginogino2-votailprof
ginogino2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille hai confermato la mia teoria allora :) a te è andato bene si ? sai di qualche domanda "più frequente" o sentita personalmente? so che comunque sono tranquilli ma chiedono tutto :)
imported_lorelai-votailprof
imported_lorelai-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Figurati :)
Devo ancora sostenere l'esame, spero di farcela quanto prima... per il momento devo liberarmi di diritto privato :P
Comunque mi dicono tutti che Scano è molto tranquillo :) e che fa giusto 3-4 domande... ma non so dirti quali siano le più frequenti. Forse sul forum trovi qualcosa nelle precedenti discussioni ;)
lupeniii-votailprof
lupeniii-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti....sto finendo il terzo anno e l'anno scorso ho seguito il corso con picciau, a settembre vorrei sostenere l'esame con scano sapete se è possibile?e preparandolo dal campobasso che parti devo saltare seguendo il programma di scano?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email