cloreo-votailprof
cloreo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, qualcuno sa darmi qualche dritta su commerciale.......lo devo dare con Scano che mi sembra tranquillo,preparato e distinto.......quali sono le cose che non si puo' non sapere?........buonocore integrale o si puo' saltare qualcosa??? grazie a chi risponderà
missviruzzz-votailprof
missviruzzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Intanto dal programma non sono da fare le parti 5 e 6 del Buonocore,e mi sembra che siano circa 200pagg da non fare,poi se ti puo essere utile sul sito della facoltà nella pagina dedicata a lui ci sono degli schemi di alcune norme del codice civile sulle società,poca roba però molto utile nel suo piccolo.Io sto seguendo le lezioni,e obiettivamente è una persona molto distinta.Per quanto riguarda i fondamentali,mi sembra che tenga molto alla parte sulle società,anche se chi ha seguito un suo esame mi ha detto che chiedono tutto,anche se non "spennano" come all'esame di diritto privato,fanno 4 domande (parole dell'assistente)e,a detta di una mia collega,ti tengono sulla mezz'ora.

cloreo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"missviruzzz":
Intanto dal programma non sono da fare le parti 5 e 6 del Buonocore,e mi sembra che siano circa 200pagg da non fare,poi se ti puo essere utile sul sito della facoltà nella pagina dedicata a lui ci sono degli schemi di alcune norme del codice civile sulle società,poca roba però molto utile nel suo piccolo.Io sto seguendo le lezioni,e obiettivamente è una persona molto distinta.Per quanto riguarda i fondamentali,mi sembra che tenga molto alla parte sulle società,anche se chi ha seguito un suo esame mi ha detto che chiedono tutto,anche se non "spennano" come all'esame di diritto privato,fanno 4 domande (parole dell'assistente)e,a detta di una mia collega,ti tengono sulla mezz'ora.

Perfetto, gentilissima!!
ccicalo-votailprof
ccicalo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO,
io dovrei dare l'esame a febbraio e sto studiando dal campobasso, mi sapresti dire a cosa corrispondono queste parti 5 e 6 del bonocore?
cloreo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi io spero vivamente in un postappello.....fatemi sapere
maumau84-votailprof
maumau84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi saltare tutta la parte sui contratti... :)
mardock-votailprof
mardock-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, il prof fa sempre il post appello. vi consiglio di dare un'occhiata anche alle sue slide sul sito, molto utili per ripassare...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti

VIP