balentina-votailprof
balentina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, :)
curiosando qua tra le varie discussioni che trattano dell'esame di storia economica mi avete ft venire proprio voglia di dare qsto esame ragazzi, sopratutto ora che stavo cercando 1 valido sostituto di geografia economica !!! :D
cmq, ho capito che per essere preparati bisogna studiarsi le famosissime 100 domande ma sinceramente nn ho capito dv posso trovare le risp !! :(
lee domande le ho recuperate da 1 collega gentilissimo che le ha messe a disposizione in qsto forum nelle sessione didattica, ma delle risp nulla... cmq tra l'altro molti d voi hanno scritto, dai libri è imposs prepararlo xkè d 1 noia mortale... :cry:
fatemi sapere, grazie a presto !! :D
sara floris-votailprof
sara floris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao.. le domande con relative risp le trovi in copisteria.. io dal libro ho studiato solo la politia coloniale visto che l'assistente punta molto su quella parte e infatti a me l'ha chiesta... poi naturalmente italia germania e francia dal kemp.. è un esame molto noioso ma fattibilissimo.. in bocca al lupo ;)
balentina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok grazie.. !! :D
andrò a luglio a seguire le interr così mi facc 1 idea... scusa se sn indiscreta, a te cm'è and stud così??
poi 1 altra cosa... in qnto tempo l'hai preparato??
grazie.. :)
sara floris-votailprof
sara floris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me è andato bene.. anche io avevo seguito l' appello precedente.. mi ero segnata un pò di domande per vedere se coincidevano con quelle della copisteria e in effetti erano quasi tutte uguali.. io l' ho preparato insieme a un altro esame dunque non ci ho dedicato tantissimo tempo però alcune parti le ho fatte bene.. seguendo l appello ti accorgerai che cmq su determinati argomenti chiede parecchio.. in bocca al lupo!!! :)
balentina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Crepi !! :)
credo che lo darò a settembre.. qndi tu i libri li avevi acquistati o stud interamente dalle domande??
scusa se t stresso ma vorrei informarmi bene prima di darlo anke xkè se è fattibile cme tt dicono lo do al volo e mi salvo da geografia che nn è proprio cosa, soprattutto ora che il prof ha cambiato il libro e ne ha adottato 1 ancora + incomprensibile dell'altro... ! :x
a presto, buona giornata :D
balentina-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo che lo darò a settembre.. qndi tu i libri li avevi acquistati o stud interamente dalle domande??
scusa se t stresso ma vorrei informarmi bene prima di darlo anke xkè se è fattibile cme tt dicono lo do al volo e mi salvo da geografia che nn è proprio cosa, soprattutto ora che il prof ha cambiato il libro e ne ha adottato 1 ancora + incomprensibile dell'altro... ! :x
balentina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti