• Cagliari / Economia / Esami e docenti
  • consiglio sul presame di diritto privato(F.BANDIERA)

crazydiamond89-votailprof
crazydiamond89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Ho appena scoperto che Bandiera fa il presame!Ottima e chissà se irripetibile occasione! Sarei tentata a darlo se non avessi già in programma di dare altri 4 esami in quanto devo necessariamente raggiungere i crediti per l ERSU!Gli esami sarebbero: economia e gestione dell' impresa, statistica, inglese e macroeconomia!
Di diritto privato son da preparare i primi 15 capitoli, che dite rinuncio ad uno dei 4 e provo diritto o accantono questa folle idea e proseguo per mia strada? :muro:

Spero in un vostro consiglio ^_^
:grazie:

* sarebbe la prima volta che preparo diritto e l appello è il 9 giugno :S
tolyna86-votailprof
tolyna86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
entro quando devi raggiungere i crediti Ersu? guarda io ti posso dire ke ho dato privato con i pre esami ed è stato veramente meglio... xkè comunque riesci a prepararti bene e a darlo anke piuttosto bene!! :D!
trecy-votailprof
trecy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sono in una situazione simile alla tua, vorrei dare macro, programmazione e controllo e inglese ma ora che ho visto che c'è il pre esame di privato vorrei tanto dare anche quello!!!
Credo sia un' ottima occasione perchè studiare tutto il troisi in una volta è troppo pesante, quindi io direi di provarci, o per lo meno iniziare a studiare e cercare di arrivare ad una buona preparazione entro il 9 giugno!!!:)
crazydiamond89-votailprof
crazydiamond89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i crediti Ersu vanno raggiunti entro il 10 Agosto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email