muni-votailprof
muni-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,ho l'esame di commerciale tra 3 giorni con scano,ci sono circa 25 iscritti,volevo sapere se qualcuno l'ha gia dato e come si svolge il tutto..se fanno un calendario o altro,scalare di qualche giorno non sarebbe male..oppure se interrogano tutti in un giorno con aiuto di altri prof e tutor..grazieeee
econ-votailprof
econ-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho fatto con scano un po' di tempo fa ma credo non sia cambiato...interroga prima il tutor e poi lui (lui di solito inizia con diritto del mercato finanziario,dove interroga da solo, mentre l'assistente fa commerciale. Nieddu (il tutor) è tranquillo, di solito cerca anche di far ragionare un po' se non si sa subito la risposta. Scano è apparentemente stronzetto, ma in fondo onesto con i voti. Dovresti controllare quanti iscritti ha da interrogare in diritto del mercato finanziario, ma credo cmq che in un giorno se la sbrighi e non mi sa di tipo che concede postappelli perché fissa le date con largo anticipo anche a causa di mille impegni suoi. Good luck!
st&fano-votailprof
st&fano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!!! ank io devo darlo il sedici ma sinceramente nn sono preparato proprio su tutto e tu? lui ha lezione ha detto ke ci fa due domande sulle società e una sul resto, ma che se sappiamo gia quelle sulle società l esame dovremmo passarlo la terza e solo per vedere se sia il caso di dare un voto alto, mha....incrociamo le dita
desyree-votailprof
desyree-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un bel post appello? :oops:
speriamo bene....un paio d gg in piu' m farebbero comodo...
e so che lo concede sempre...
che la fortuna sia con me .... :geek:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email