lillaria-votailprof
lillaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

no guarda.. i problemi per i quali non hai seguito non sono affari miei, assolutamente!! non sono certo una santa. so solo che lei, che sia giusto o no, tiene conto di chi ha seguito le lezioni.. non m permetto di giudicare ki non segue, anke perkè io non seguo tutte le lezioni, figurati. m permetto d smentire chi accusa dicendo il falso.. tu hai detto che avevi seguito, nel post che poi hai cancellato. colpe alla prof ne diamo tutti.. anke io m sarei bloccata se appena entrata mi avesse detto ciò che ha detto a te.. però calma.. non è così pazza. tutto qui!! non volevo dire nient altro.. non sono certo io a poter criticare la gente se segue o no.. critico solo ki non dice la verità giusto per andare contro la prof, e ki risponde male come hai fatto tu.. purtroppo ho visto che certa gente ha raccontato i suoi problemi ed è riuscita a prendere di più.. ora forse è meglio non pensarci più, perchè dopo questa esperienza ogni volta che sento parlare di unione europea mi viene il nervoso!!!

gattoblack-votailprof
gattoblack-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi... dovete assolutamente seguire e avrete un 30 e lode sicuro sul libretto se stud 1 pò, tanto la prof vi farà una sola domanda e a piacere! la mia esperienza personale è che ho risp mlt bene alle domande della prof ma volete saxe il voto? poco più della sufficienza. x i frequent un 26 se non aprivi bocca. quindi mi raccomando seguite e se in 1 fila meglio! meglio anche se fate i lecchini! andate all appello segreto. è uno scandalo ma visto ke funziona così, approfittatene.

Pagine: 102

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email