saranatalini
saranatalini - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
sono all'ultimo anno della triennale in scienze internazionali di Torino. Ho sentito parlare molto bene della magistrale in scienze internazionali e diplomatiche di Forlì, e la sto tenendo in considerazione per proseguire gli studi. In particolare sto cercando informazioni sul curriculum in international politics and markets.
Vorrei innanzitutto sapere (in particolare dai fuori sede) se effettivamente la qualità della didattica e dei servizi sono superiori agli altri atenei.
Vorrei fare un'esperienza all'estero, ma per quello ho sentito dire da più voci che entrando in questo corso di studi è praticamente impossibile non riuscirci!
In particolare poi vorrei capire se il curriculum in international poliics and markets, che dovrebbe avere una vocazione più privatistica, apre effettivamente le porte anche per il settore privato.
Se avete qualunque commento/informazione, specie da parte di chi si è già laureato già affacciato sul mondo del lavoro, sono ben accette. Quello che mi preme sapere, insomma, è se le prospettive di lavoro sono concrete!!
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27762 Punti

VIP
Registrati via email