• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • serve ancora lo statino?

anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devo dare "forme della poesia per musica" il 25, volevo stampare lo statino perchè all'appello dell'altra volta ho visto che nonostante la registrazione e la verbalizzazione informatica quasi tutti ce l'avevano ancora, ma sono praticamente sparite le macchinette. non vorrei trovarmi brutte sorprese quel giorno...

ps. mi sento idiota ma sono 2 anni che non do esami! per favore abbiate pietà di questa vecchietta e rispondetemi...
florapia-votailprof
florapia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per alcuni esami purtroppo serve ancora lo statino.Se non c'è scritto espressamente su uniwex che serve lo statino x fare quell'esame lì o sul sito del docente non lo devi stampare.È uno spreco inutile di carta!Ma i professori non lo capiscono!!E poi le macchinette non si trovano, e se si trovano non funzionano..!!!
:muro:
nemesister-votailprof
nemesister-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, appena avvistate una "macchinetta", rifornitevi degli statini per tutti gli esami! Io ho fatto così, spiace se alla fine qualcuno verrà buttato, ma intanto ve li portati in giro per gli esami.. a scanso di equivoci. E così non vi riducete a girare per le varie facoltà con l'appello che sta per iniziare da un momento all'altro! ;)
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sante parole nemesister...in effetti avevo fatto così, gli altri che mi mancano fortunatamente li ho già stampati, ma questo non ho potuto perchè non l'avevo ancora inserito (ho dovuto cambiare il piano di studi e metterlo in sostituzione di un esame che non esiste più).
in via barberia 4 mi hanno detto che c'è una macchinetta ma sinceramente non l'ho mai vista...a voi risulta?!
mal che vada andrò all'esame con il foglio del piano di studi!! mi va di c. che me l'ha approvato Beghelli stesso :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email