• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Scenografia: elementi, teoria, storia

lolita88-votailprof
lolita88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Non vorrei creare un post "doppione" e scusatemi se l'ho fatto :pianto: C'è qualcuno di voi che sta seguendo questa materia e sa dirmi qualcosina in proposito? Purtroppo non avendo il dono dell'ubiquità non riesco ad andare a questa lezione, visto che negli stessi giorni e alla stessa ora ho già Storia contemporanea... :muro:
jollyjo-votailprof
jollyjo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Già è il male di orgni studente non avere tale dono...dovrebbero darlo in omaggio con l'iscrizzione.:-) Comunque, il corso è abbastanza impegnativo come mole di studio. La frequenza può aiutare per avere un'idea di tutti gli argomenti trattati, ma si può comprenderli bene anche studiandosi i testi per l'esame. Se preso bene alla fine è anche interessante!
CIAO CIAO! :-)
lolita88-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno che sta frequentando il corso quest'anno e ha gli appunti di scenografia? per me è davvero impossibile seguire!! GRAZIE MILLE alla pia anima che mi ha tolto un po' di dubbi con la precedente risposta :sisi:
pucca91-votailprof
pucca91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha dato questo esame e può dirmi come si svolge?Grazie!!
lolita88-votailprof
Rispondi Cita Salva
davvero!! se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere... Io rinnovo anche la domanda del precedente post: se qualcuno avesse gli appunti di quest'anno (anche pagando) mi farebbero davvero comodo... casomai chiunque sia disponibile mi mandi un mp! grazie mille
darkseahorse-votailprof
darkseahorse-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho in giro gli appunti, ma non sono stata a TUTTE le lezioni (la maggior parte sì....)... Ho anche una pessima scrittura... Ma se vuoi possiamo trovarci in una copisteria e li fotocopi (sempre che sei ancora interessata....)... Coooomunque: non ho dato l'esame, ma a lezione ha detto che lei inizia sempre lasciandoti parlare su un argomento a scelta (quindi studiati bene un argomento)... Se parli davvero bene e tanto ti può anche andare bene così.... Ha detto che fa' domande solo se ci vede in difficoltà o non abbiamo nulla (o null'altro) da dire..... Il che non é male...................
lolita88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma io TI ADORO!!!!!!!!!!! Guarda per me va benissimo, stavo cominciando seriamente a disperare di trovare appunti e notizie per questo esame... Mi stava venendo il dubbio che non l'avesse seguito nessuno! Grazie mille per le tue preziosissime informazioni!!!! E per quanto riguarda gli appunti dimmi tu giorno, ora e luogo in cui possiamo trovarci (impegni di entrambe permettendo) il prima possibile. Grazie di nuovo!!!!!!!!!!!!
darkseahorse-votailprof
darkseahorse-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

mmmh.... Io sono qui domani e mercoledì...... Eventualmente puoi cercarmi in Facebook (se ce l'hai), che é più facile che ti rispondo a un MP..... Se ce l'hai, cerca Elisia Von Gloeden, altrimenti cercherò di tenere d'occhio le e-mail per la notifica di un nuovo messaggio qui.... domani e mercoledì ho lezione dalle 13.00 alle 15.00 in via Zamboni, Per il resto sono libera ^^ In linea di massima, domani guarderò ancora internet per l'ultima volta prima di andare a lezione al verso le 11.00.... (:

lolita88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao! Scusano se ti ho risp adesso ma avevo lezione fino alle 13 stamani :( per me domani andrebbe benissimo! Non ho facebook, ma se qui rischiamo di andare off topic mandami un mp per dirmi quando trovarci. Dalle 11 in poi ho la giornata libera! Grazie mille di nuovo
zozzina-votailprof
zozzina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno l'ha già dato e vuole condividere qualche impressione?
pucca91-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi aggiungo anche io a zozzina....qualcuno sa darci qualche info su questo esame?
jollyjo-votailprof
jollyjo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Allora...in genere l'esame parte con l'esposizione di un argomento a scelta (quindi preparatevene bene uno). Se fate una buona esposizione è molto probabile che le successive domande si riallaccino all'argomento di cui avete parlato. Consiglio perciò di prepararvi un buon argomento e di ipotizzare già qualche collegamento.
Se fate bene questo siete già a cavallo!

CIAO CIAO!!!
daddy1987-votailprof
daddy1987-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
ma c'è solo lei o anche assistenti? spero non sia di quelle pignole che ti tengono ore...............
pucca91-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha gli appunti di scenografia?Ne avrei tanto bisogno.....Grazie!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085