• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • ragazzi, AIUTO plz con libri di Drammaturgia e Storia del Teatro.

robymeo-votailprof
robymeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo sto cercando ovunque ma non trovo niente. Son disperato perché me ne dovrei andare in brasile fra una settimana e devo portare alcuni libri.:muro: Allora ho deciso che posso comprarli pure, ma pero aiutatemi! Se c'é una anima caritosa in questo forum, aiutatemi con i seguenti libri:

1- AA. VV., Breve storia del teatro per immagini, Roma, Carocci, 2008; X
2- Il teatro di fine millennio, "Biblioteca Teatrale", nn. 74-76, aprile-dicembre 2005, esclusivamente i saggi e le interviste di Hans-Thies Lehmann, Valentina Valentini, Bonnie Marranca, Daniela Niccolò, Enrico Casagrande;

3 - Concetta D'Angeli, Forme della drammaturgia, UTET, 2007
4 - Lorenzo Mango, La scrittura scenica. Un codice e le sue pratiche nel teatro del Novecento, Roma , Bulzoni, 2003 (esclusivamente le pp. 11-170)
Roger Blin, Artaud, Beckett, Genet e gli altri. Ricordi e pensieri, a cura di Lynda Bellity Perskine, Roma, Dino Audino, 2010;
5 – Dramma vs postdrammatico: polarità a confronto, a cura di Gerardo Guccini, numero monografico della rivista “Prove di Drammaturgia” (Ed. Titivillus), n.1/2010
6 – Autori oggi, un ritorno, a cura di Gerardo Guccini e Dario Tomasello, numero monografico della rivista “Prove di Drammaturgia” (Ed. Titivillus), n.1/2008
7 – Teatro e informazione, a cura di Gerardo Guccini, numero monografico della rivista “Prove di Drammaturgia” (Ed. Titivillus), n.1/2008
8-Marco De Marinis, Visioni della scena. Teatro e scrittura, Roma-Bari, Laterza, 2004 (esclusivamente le pp. I-XVI; 5-17; 95-142).

Perfavore aiutatemi!:pianto:
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
O__O E vorresti comprare tutti questi libri?
Spero tanto che qualcuno ti aiuti col venderteli usati.
Comunque, da parte mia posso darti Marco De Marinis, Visioni della scena. Teatro e scrittura

[SIZE=2]Se non hai problemi ad acquistarli nuovi, puoi andare nelle diverse librerie che sono sparse per il centro...tipo feltrinelli...mi pare strano che non si riescano a trovare quei libri! ;)

[/SIZE]
wiccio-votailprof
wiccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho, ovviamente fotocopiati ed evidenziati:

1- AA. VV., Breve storia del teatro per immagini, Roma, Carocci, 2008;
2- Il teatro di fine millennio, "Biblioteca Teatrale", nn. 74-76, aprile-dicembre 2005, esclusivamente i saggi e le interviste di Hans-Thies Lehmann, Valentina Valentini, Bonnie Marranca, Daniela Niccolò, Enrico Casagrande;
7 – Teatro e informazione, a cura di Gerardo Guccini, numero monografico della rivista “Prove di Drammaturgia” (Ed. Titivillus), n.1/2008
arlen86-votailprof
arlen86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti i libri li trovi in biblioteca, dove puoi fotocopiarteli, comprese le riviste, i libri li puoi anche comprare in via mentana. Io cmq li ho tutti, alcuni fotocopiati.
robymeo-votailprof
robymeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, grazie a tutti, alla fine ho risolto cambiano drammaturgia con letteratura italiana e storia del teatro con guccini con de marinis. Ma comunque grazie tanto per l'aiuto.
"Wiccio;257240":
Io ho, ovviamente fotocopiati ed evidenziati:
1- AA. VV., Breve storia del teatro per immagini, Roma, Carocci, 2008;.....
Il libro di Breve storia del teatro per immagini mi sarebbe molto utile, come posso prenderlo e quanto me lo faresti?
Grazie tanto a tutto il resto :D
siete grandi!:re:
franse-votailprof
franse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi! ciao! :) stavo cercando qualcuno che avesse disponibile Visioni della scena o usato per comprarlo oppure anche per fare delle fotocopie se non vendibile,tu ce l'hai ancora per caso?grazie!-.-
franse-votailprof
franse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote="musicistaspettinata;257190"]O__O E vorresti comprare tutti questi libri?
Spero tanto che qualcuno ti aiuti col venderteli usati.
Comunque, da parte mia posso darti Marco De Marinis, Visioni della scena. Teatro e scrittura
ehi!ciao musicistaspettinata !stavo cercando qualcuno che avesse disponibile Visioni della scena o usato per comprarlo oppure anche per fare delle fotocopie se non vendibile,tu ce l'hai ancora per caso?grazie!-.-francesca
mesecina-votailprof
mesecina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho visioni della scena fotocopiato, se vuoi fotocopiarlo... altrimenti vai in biblioteca al dams, però lo puoi tenere solo per un giorno.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

camillamm

camillamm Blogger 33 Punti

VIP