• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Problema con le tasse

tativille-votailprof
tativille-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mi si e' verificato un grosso problema con le tasse, vi spiego in breve: a luglio scorso in vista di un trasferimento da Bologna a Roma, mi sono interessato di saldare le ultime tasse arretrate e una responsabile(Bruna Noccioli) della segreteria studenti mi aveva assicurato che ero in regola, poi ho dovuto pagare la tassa di congedo... una botta di 270 euro piu' 15 di marca da bollo :opporc: roba che neanche alla Sorbonne di Parigi e ho presentato la domanda effettiva di trasferimento.

Adesso a distanza di cinque mesi circa, mi chiama un altro responsabile della segreteria studenti esigendo che io paghi una terza rata arretrata dell'anno 2009/2010 altrimenti non possono procedere al trasferimento, in primo luogo gli ho mandato la prova via fax che i pagamenti sono stati tutti effettuati, e che gli altri anni non avevo mai pagato una terza rata...ma da quando? loro si ostinano ad aver ragione e a me non va di perdere l'anno per questi idioti(oppure impostori, bisogna vedere a che gioco giocano) della segreteria....che posso fare??

PS:Voi quante rate avete pagato lo scorso anno accademico? io una di 600 piu' mora di 100 e una di 360!!
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
guarda...non è per demoralizzarti, ma è da due anni che hanno cambiato il regolamento per quanto riguarda il pagamento delle tasse universitarie.
In pratica hanno suddiviso il pagamento in 3 rate...in teoria per agevolare il pagamento, in pratica per rubarti più facilmente qualche euro in più! :P
Comunque mi dispiace, ma temo che la segretaria abbia ragione...
Ti consiglio comunque di guardare sul sito di alma mater...penso che lì troverai maggiori informazioni a riguardo!
arlen86-votailprof
arlen86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono circa 1300, appunto 600 iniziali e due da 360... quest'anno hanno aumentato la seconda rata e diminuito la terza...ma la somma rimane uguale
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email