• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Economia e Gestione delle imprese di comunicazione (Trezzini e Marino)

popular post
elettracaligari-votailprof
elettracaligari-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo dare l'esame di economia e gestione tra qualche giorno!! Qualcuno sa dirmi orientativamente su cosa vertono le domande, in pratica cosa gli interessa sapere maggiormente e come si comporta il prof. all'esame? Se vuole sapere le cose nel dettaglio, se vuole sapere il numero delle leggi e le date precise e quali libri ritiene più importanti?
urban23-votailprof
urban23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
ho dato quell esame un anno fa,
ma ricordo bene che a me è andato cosi cosi perchè mi ero concentrato di + sul libro della biennale di ve..
capitai con l assistente e mi chiese maggiormente il libro dove parla del fus, delle leggi e delle norme che regolamentano lo spettacolo dal vivo, gli appunti e infine molto poco sulla biennale...
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una mia amica ha dato quest'esame con Trezzini e ha detto che se capiti con lui fa sempre le stesse domande (purtroppo non ti so dire quali!).
Uff...io ce l'ho quest'anno nel piano di studi e hanno cambiato prof...dal programma non promette nulla di buono :(
lotus-votailprof
lotus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io devo dare quest'esame..quando l'ho messo nel piano di studi c'era solo Trezzini. Adesso che ci sono due prof in più.. In base a cosa si capita con l'uno o con l'altro?
Comunque io porterei il programma 2008/09, cioè quello vecchio di Trezzini..
lotus-votailprof
Rispondi Cita Salva
svelato l'arcano:
Trezzini è andato in pensione.
La Bignami lo sostituisce nei prossimi 2 appelli di dicembre e gennaio. Poi da febbraio ci sarà il nuovo prof. Marino, col nuovo programma. Quindi è il caso di affrettarsi e dare l'esame con la Bignami!
Rispondi Cita Salva
uff...mi toccherà pure frequentare il corso, perchè i non frequentanti sono obbligati a fare una "tesina" da consegnare una settimana prima dell'esame -___- che p***e!
elenactn-votailprof
elenactn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me capiterà per forza col nuovo e, se devo dirla tutta, lo preferisco come programma ... vedremo come andrà ...
daddy1987-votailprof
daddy1987-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
io so che la bignami non è uno stinco di santo...e comunque chi ha il vecchio programma (tipo me che ho quello 2008/2009) penso proprio che continuerà a portare quello anche col nuovo prof...
Rispondi Cita Salva
Uhm, no mi pare che invece sia un pò diverso il programma...ammetto che però non li ho confrontati...per il programma di Trezzini mi sono affidata a ciò che mi ha detto una mia amica e mi è parso completamente diverso dal programma del nuovo prof...
daddy1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si che i programmi fossero diversi l'avevo notato :) però quello che voglio dire io è che chi ad esempio ha già tutti i libri del programma 2008/2009 e ha magari già iniziato a studiare su quei libri, penso proprio possa portare quel programma anche col nuovo prof.
lotus-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora, pensavo di darlo a Gennaio ma non faccio in tempo.
Allora stamattina ho scritto a Marino, e mi ha risposto subito! (oggi è DOMENICA:o)
E' stato davvero gentile e mi ha detto che se lo dò entro Marzo devo farlo con la Bignami, vecchio programma.
Se invece lo dò da Aprile...udite udite...posso sostenerlo con lui portando il vecchio programma!!!:yeah:
(già mi stavo mangiando le mani per aver comprato tutti i libri....)
daddy1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
davvero??? wow!! mi hai dato una notizia bellissima... :D mmm forse forse lo darò ad aprile...
nemesister-votailprof
nemesister-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gente... mi dite un po' come fare ad iscriversi all'esame??? al momento dell'iscrizione mi compare il nome di Marino e ovvio con lui ora non ci sono appelli e non posso iscrivermi! Ho preso tutti i libri del Trezzini non sapendo fosse già in pensione, ma se mi dite che prorogano il vecchio programma, forse un sospiro di sollievo lo tiro! cmq... fatemi sapere dove trovare questa pagina di cui parla la Bignami! mandatemi un link!!! HELP!!! pagina 2008/2009 di Economia e gestione delle imprese di comunicazione :(((
Rispondi Cita Salva
Il nuovo sito dell'iscrizione online degli esami è ancora (molto) sotto manutenzione. Ti conviene andare alla portineria del Dipartimento e chiedere la lista cartacea per poterti iscrivere all'esame...
lotus-votailprof
Rispondi Cita Salva
13987 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE DI COMUNICAZIONE (1) - Università di Bologna ;)

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti