• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Dipense Storia dell\'arte contemporanea (prof.ssa Sega)

tersy-votailprof
tersy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dirmi di preciso come procurarsi:
Quaderni d'arte contemporanea, a cura di Paola Barbara Sega con la collaborazione di D. Astrologo, V. Giacometti, V. Giommoni, dispense disponibili presso il servizio fotocopie del Dipartimento di Arti Visive.

Sul sito dice appunto disponibili al dipartimento, ma la prof dice che non si possono fotocopiare o.ò Qualcuno di voi li ha già ritirati?
nontornoindietro-votailprof
nontornoindietro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sì io li ho comprati al dip arti visive.. sono un po' cari ma mi sa che è l'unica...
tersy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"nontornoindietro;206723":
ciao sì io li ho comprati al dip arti visive.. sono un po' cari ma mi sa che è l'unica...

Care? o.o Addirittura? Ma perché sono molte fotocopie (a cui va aggiunta la tassa SIAE) o perché hanno stampato il libro? o.o
nontornoindietro-votailprof
nontornoindietro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono 340 pagine in tutto , non sono libri ma dispense... le ha scritte al computer e via.. non mi ricordo quanto le ho pagate, ma mi ricordo che sono rimasta un po' "colpita".. ma adesso non vorrei spaventarti..(potrebbero essere sui 10 euro) . vai lì e c'è una signora che te le fotocopia sul momento con la sua macchina fotocopiatrice(roba da 10 minuti)..
comunque in ogni caso è una ladrata!
tersy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora volevo avvisare chi ha questo esame che le dispense della prof. Sega sono depositate alla copisteria proprio fuori al Dipartimento di arti visive.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email