• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Dams a bologna o dams a roma, qual\'

multitool-votailprof
multitool-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, devo frequentare il 2 anno al DAMS di Bologna ma sto pensando seriamente di trasferirmi a Roma per seguire il Dams romano perchè credo, forse ingenuamente, che là sei più vicino al mondo del cinema e magari le possibilità proprio per questo sono di più, ma i dubbi che mi assillano sono molti, in particolare: perchè molti studenti del sud o addirittura di Roma vengono a studiare a Bologna? non fanno meglio e prima a fermarsi a Roma, è così meglio il DAMS a bologna?

Aiutatemi vi prego perchè non so cosa fare, vado...resto...bò, i dubbi mi assillano e non c'è nessuno a cui puoi chiedere perchè se chiedi in segreteria, ti diranno che è meglio la loro università, AIUTOOOOO :confused:
oddhead-votailprof
oddhead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io devo frequentare il secondo di cinema! Questo è una strana idea che ho avuto anche io, ma in effetti non so se almeno per la triennale sia meglio Roma di Bologna... sicuramente l'ambiente è diverso, ma forse la fretta è troppa. Boh...

Ma tu sei di Bologna? Oppure stai lì, o fai il pendolare? :)
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so come siano i piani di studio del dams romano...ma di sicuro ormai quelli del dams bolognese fanno davvero schifo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email