• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • cosa serve scrivere se nessuno risponde

angi7-votailprof
angi7-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa serve scrivere su questo forum se nessuno ti risponde e non arrivano informazioni? ma c'è gente che scrive per aver una mano(dato che questo forum serve a questo) e non ricevono risposta .....ditemi voi magari mi sbaglio!:o:o:o
lotus-votailprof
lotus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace che nessuno risponda alle tue domande, ma, sai è successo anche ad altri - anche a me, diverse volte - ma non è perchè siamo tutti sxxxxxi, probabilmente è solo perchè davvero nessuno ha una risposta per te. ancora il forum non è pienissimo di gente, e spesso ci sono più domande che risposte. bisogna avere solo un po' di pazienza.
orpus-votailprof
orpus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uhmmm....sono un po' perplessa.....

io ho fatto un paio di domande a cui nessuno ha risposto, poi ho cercato di essere di aiuto a gente che non ha ricambiato.
semplicemente penso che fino a quando tutti non si impegneranno a leggere tutto e rispondere ( dai se siamo tutti del dams è impossibile che non ci siano risposte!), questo forum rimarrà com'è adesso. io mi ci mettò in prima persona

non centra, secondo me, il fatto che ci siano pochi iscritti!!
lotus-votailprof
Rispondi Cita Salva
"orpus;205096":
semplicemente penso che fino a quando tutti non si impegneranno a leggere tutto e rispondere ( dai se siamo tutti del dams è impossibile che non ci siano risposte!), questo forum rimarrà com'è adesso.
:quoto:quoto in pieno...su questo non c'è dubbio.
Anch'io come te leggo sempre tutti i post, anche quelli che non mi riguardano direttamente, e rispondo quando posso, e d'altra parte spesso sono rimasta fregata: se leggi alcuni argomenti aperti da me mi faccio le domande e poi mi rispondo da sola - come marzullo - perchè nel frattempo me la sono sbrogliata da sola!

semplicemente do un po' più di fiducia al prossimo...ma la tua scocciatura è comprensibile.

A questo punto spero che anche tutti gli altri leggano questo post, e che ci sia un po' più di partecipazione!
lotus-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah! dimenticavo...scusate se lo scrivo qui ma non è il caso che apra un argomento a parte...però riguarda in generale i messaggi "ignorati"...

probabilmente a qualcuno sembrerà sciocco, ma per scelta io non leggo nè rispondo ai messaggi privati. il bello del forum è che è un luogo in cui ci si incontra in tanti, e si discute apertamente.
quindi mi scuso con chi me ne avesse mandati, ma non riceveranno mai una risposta.
angi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate ma non penso che la gente non ha le risp com'è possibile che se un post che non riceve risposta intanto viene visitato cento o centocinquanta e poi vedi numero risposte 0 e su non prendano in giro ala fine rispondono sempre gli stessi
hugh hopper-votailprof
hugh hopper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

.....una cosa che sarebbe molto utile e che ognuno di noi potrebbe impegnarsi a fare è postare un resoconto di un suo esame, dando dei dettagli su struttura, domande, psicologia del professore fino ad arrivare alla logistica e a suggerimenti su cosa studiare per darlo al meglio.

Mi impegno a farlo per i prossimi miei due esami (istituzioni di storia del cinema ed economia e organizzazione dello spettacolo).

Ciao

Hugh.

fannina-votailprof
fannina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualche volta anche io non ho ricevuto risposta, ma quando invece questo è successo mi è stato molto d'aiuto :sisi: in ogni caso, invece di borbottare impegniamoci, come suggerito :quoto:, a scambiarci le informazioni utili. quando ho potuto ho sempre risposto comunque :rolleyes:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho anche creato un topic riassuntivo quale indice dei topic interessanti...
tersy-votailprof
tersy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono una matricola. Il 90% dei topic aperti sono a me ignoti (considerate che quest'anno è anche cambiato l'ordinamento a DAMS). Quindi io sono pressocché inutile nel dare risposte.
Ciò non toglie, che per esempio per l'esame di storia del teatro mi sono resa disponibile per gli appunti.
Si fa quel che si può.
nemesister-votailprof
nemesister-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Potrebbe anche essere che il forum è poco conosciuto, però ho delle riserve dal momento che come chi ha detto Angi7 spesso i post hanno visite numerose! Boh... :confused: vabbe se riusciamo "a trovare risposte in qualche altro modo", postiamole comunque! Come andrò a fare ora: mi rispondo sul post di informatica musicale! :angel: :D
angi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
boh l'unica cosa è scrivere credo e appena potrò essere di aiuto lo farò
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica