melissa87-votailprof
melissa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)ciao a tt..sn nuova del forum..
sono iscritta al 1 anno della magistrale e carcavo qualche matricola per fare amicizia e parlare dell univ..io sn nn frequentante..
ciao..;)
europa84-votailprof
europa84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!! ho letto nel forum che sei una matricola....
Io ho 25 anni e lavoro in uno studio legale da 6 e quest'anno mi sono decisa a iscivermi (lo farò a fine novembre) al corso Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali... Tu puoi dirmi se faccio bene? Sono un pò in ritardo con tutti i tempi....sarà un problema?
spero in una tua risposta... Selena
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, posso aiutarti io: non devi preoccuparti, quando ero io in facoltà c'erano molti over 35 neo iscritti...viene un pò piu complesso lavorando ma non è per nulla impossibile, anzi....
fedina90-votailprof
fedina90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao!io sono una matricola come te!!!!ho appena finito di dare gli esame del semestre....in che città frequenti?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
welcome fedina!
seredance-votailprof
seredance-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaooo!! ank'io sn matricola ...ke corso frequentate??
europa84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!! Mi sono iscritta al conrso di consulente del lavoro a Bologna, ho dato il primo esame di diritto privato ed è andato benissimo! Ora punto su costituzionale.....!Qualcuno sa darmi qualche consiglio??? Grazie mille!!!!!!!
seredance-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sono alla magistrale di giuri...ho già dato costituz al primo semestre e l'unico consiglio che posso darti è di studiare parekkio e di non sottovalutare nulla...fai bene le libertà xk le kiedono sempre, governo, presidente della rep, pubblica amministrazione...e tu ke consiglio mi dai su privato ke devo dare alla pross sessione?
europa84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Consiglio per privato: articolo, in che libro si trova, definizione e spiegazione della definizione. Bene i contratti, le proprietà e le cose generiche, non ti perdere nei particolari. Dai una letta anche alle sucessioni e i tipi di testamento. Mi raccomando il contratto, a me hanno chiesto la differenza tra nullità e annullabilità! Essere diretti e sintetici premia molto, non fare discorsi a cornice che non servono! Io ho preso 30 e il mio esame è durato 7 minuti con il prof. !! In bocca al lupo!!!
seredance-votailprof
Rispondi Cita Salva
Caspita! complimenti...ki era il prof?
europa84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il prof. è Peccenini! Io da stasera mi metto su costituzionale!!!
pincia-votailprof
pincia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fai la cosa migliore perchè sicuramente hai una marcia in piu.. perche nn ti sei iscritta alla magistrale, almeno potresti diventare una legale dello studio in cui lavori gia..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email