aleskiv89-votailprof
aleskiv89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti :)

Vendo appunti per alcune materie di Giurisprudenza (Bologna).. Sono riassunti fatti a computer, capitolo per capitolo (se non vedete un capitolo è perchè è già integrato in un altro, o perchè il professore ha dichiarato di non ritenere importante), e in più ho integrato anche i diversi appunti presi a lezione, in modo da fare un buon lavoro.
I riassunti quindi li ho tutti su pc, e sono disponibile ad inviarli tramite email, o direttamente portando la chiavetta usb se si è disponibili all'incontro.

Li ho già venduti diverse volte, e finora hanno riscontrato successo, quindi perchè non provarci anche qui?

Diritto Civile (Corso R-Z Memmo Daniela) Appunti su --> Il contratto (galgano); i fatti illeciti (galgano); il consenso contrattuale (Memmo)
Prezzo = 9€

Diritto Commerciale -->
tutti e 3 i libri del campobasso. Il terzo solo la parte che riguarda i titoli di credito, come scritto da programma per il corso R-Z = 8€

Diritto del Lavoro --> esame sostenuto con corso A-C mainardi. Il diritto sindacale e il rapporto di lavoro subordinato, comprese le 200 pagine di slide inviate dal prof, e già integrate negli appunti.
Prezzo = 8€

Diritto Internazionale --> Tanzi + Gradoni (regime failure, ma una breve introduzione, in quanto è un libro poco chiesto); Introduzione al diritto internazionale contemporaneo
Prezzo = 7€

Informatica Giuridica --> R-Z Palmirani. Appunti fatti in base alle domande più frequenti dei test scritti, molto completi ed esaustivi
Prezzo = 6€

per eventuali contatti rispondere qui o contattarmi alla mia email: mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP