marte85-votailprof
marte85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, qualcuno può essermi d'aiuto? non riesco ad avere informazioni sul'inizio dei corsi per educazione professionale, il sito non è aggiornato ed in segreteria non dicono nulla!!grazie :muro:
candygio-votailprof
candygio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io voglio sapere quando iniziano le lezioni x fisioterapia..se qualcuno sa qualcosa mi avvisasse...grazie
nadia1991-votailprof
nadia1991-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, pure io mi sono iscritta ad educazione prof sanitaria...non si riesce a sapere quando si inizia e quali sono gli orari delle lezioni
antdad-votailprof
antdad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho chiesto a qualche mio amico ke frequenta il policlinico ma mi hanno detto ke le lezioni ad ottobre nn sn assicurate per il problema degli scioperi..ho provato a mandare una mail alla segreteria e sto aspettando una risposta appena sò qualcosa vi faccio sapere..
nadia1991-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille
candygio-votailprof
candygio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie tante.. :)
marte85-votailprof
marte85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, si ho sentito che tutto questo è causato dallo sciopero in atto, per questo mi hanno consigliato di recarmi direttamente in facoltà dalla prossima settimana perchè non tutti i professori aderiscono allo sciopero e vista la situazione è l'unico modo per avere delle informazioni certe:opporc:! per favore se scoprite qualcosa in più fateci sapere, grazie
raisa-votailprof
raisa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete x caso quando iniziano le lezioni x igiene dentale???
antdad-votailprof
antdad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho appena letto l'email della segreteria e mi hanno scritto ke le lezioni per educazione professionale cominceranno lunedi 18 ottobre...
antoamaleo90-votailprof
antoamaleo90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate, qlk sa dirmi quando iniziano le lezioni x infermieristica al di venere????sul sito nn c'è nullaaaaaaaa
sandra1991-votailprof
sandra1991-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma se iniziano il 18 possibile che non hanno ancora pubblicato nulla sul sito??
Tipo orari,aule...mancano circa tre giorni e considerando che domani è venerdi e che sabato le segreterie non sono aperte dovrebbero pubblicare tutto entro domani...e la cosa mi sembra alquanto improbabile...kmq nel caso in cui abbiate informazioni più precise fate sapere...
missjojo-votailprof
missjojo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate io quando mi sono immatricolata mi hanno detto che Lunedì escono gli orari non che cominciano le lezioni
nadia1991-votailprof
Rispondi Cita Salva
per piacere vediamo di concludere qualcosa? c'e' nessuno che sappia se iniziano lunedì? perchè nn è normale perdere la prima lezione
sandra1991-votailprof
sandra1991-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragà è imposibile che inizino lunedi le lezioni a questo punto...é impossibile che non abbiano ancora messo gli orari a distanza di 2 giorni che tra l'altro sono festivi per la segreteria dato che lavorano fino a venerdi...
Spero che escano lunedi almeno...hanno iniziato tutti praticamente...tranne quelli delle professioni sanitarie...bah..
nadia1991-votailprof
Rispondi Cita Salva
si lo so...è assurda questa cosa...non so voi ma io mi sto seriamente innervosendo

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4548 Punti