fazio15u
fazio15u - Sapiens - 499 Punti
Salva
ciao: qualcuno mi può fare la descrizione di come aete passato il natale in tedesco?
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9412 Punti
Salva
Ciao!
la traduzione viene più o meno così:
Wenn ich aufgewachte habe, hatte ich Frühstück mit meinen Verwandten zu einem Teehaus. Denn bin ich nach die Stadt Pemswich gefahren und da habe ich eine Kirche besucht, wo ich die Weihnachten Messe zelebriert habe. Später bin ich zu einem kleinen Pub gegangen, wo ich und meine Familie mit anderen Familien die Truthahn gegessen haben. Am Abend sind wir nach Hause zurückgegangen und haben Abendessen alle zusammen gegessen. Denn sind wir an dem Fluss mit wenigen Frunden Spaziergang gegangen und an Mitternacht habe ich die Geschenke geöffnet.
Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere! ;) spero non ci siano errori, ciao! :hi
eleo
eleo - Moderatore - 20791 Punti
Salva
Sarebbe meglio tu scrivessi cosa hai fatto in italiano, e poi qualcuno ti aiuterà con la traduzione in tedesco :hi
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9412 Punti
Salva
Ciao!
Come dice Eleo, devi prima scrivere una tua bozza, poi ti aiuto volentieri! Comunque guarda a questo link se riesci a trovare ispirazione: http://sciaga.pl/tekst/21759-22-wie_hast_du_weihnachten_gemacht
:hi
fazio15u
fazio15u - Sapiens - 499 Punti
Salva
Okey grazie:
quando mi sono svegliato sono andato a fare colazione in una tea hause con i miei parenti. Poi sono andato in un paesino chiamato Penswich e ho fatto un giro turistico dove ho visitato una chiesa e dove ho fatto la messa del natale. Sono andato poi a pranzo in piccolo pub, dove insieme ad altre famiglie abbiamo mangiato il tacchino. La sera poi siamo tornati a casa e abbiamo cenato in tranquillità. Poi siamo usciti a fare una passeggiata sul fiume con alcuni nostri amici e a mezzanotte ho aperto i regali.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email