• Tedesco
  • chi mi aiuta a descrivere la mia casa in tedesco?????

closed post
BubA666
BubA666 - Erectus - 67 Punti
Salva

la mia camera è il mio regno. la mia porta e il mio armadio sono tappezzati di poster. a sinistra c'è il mio letto, con accanto un il comodino. davanti al letto e sulla sinistra ci sono tre mensole. nella mia stanza le mensole in tutto sono 5: le due sopra la scrivania sono piene di peluches, quelle a sx del letto hanno i libri di mio fratello e altri peluches, e quella davanti al letto hannno su i miei libri e alcune cianfrusaglie. la mia scrivania è molto disordinata, perchè è piena di libri, quaderni, zaini, zainetti, vestiti e polvere.in generale la mia camera è piuttosto incasinata.un'altra stanza della mia casa che mi piace è quella dei miei genitori, perchè il letto è grande, e ci sono specchi giganteschi ovunque.la mia stanza preferita però rimane il salotto xkè è quella in cui passo più tempo. lì di solito faccio i compiti, ascolto musica, guardo la tv, gioco, mangio, telefono.
la mia casa a due giardini: uno dietro casa, molto piccolo,vicino al garage, e uno davanti molto grande con una piscina. io adoro quella vasca perchè in estate ci faccio sempre il bagno con i miei amici. la mia casa ha ben 7 balconi: uno in salotto, uno in cucina, uno nello studio di mio papà, uno in camera mia, uno in camera di mio fratello e uno in camera dei miei. non sono molto grandi ma sono carini, perchè sono tutti addobbati con fiori e edere.
quando ero piccola in taverna facevo un sacco di party, ma adesso è diventata la sala gioki di mio papà e di mio fratello.
la mia casa è perfetta, perchè è in un paese che adoro, vicino a tutti i miei amici.

se mi aiutate vi sarò molto grata!!! evitate xò google traduttore xkè c'ho provato ankio e mi traduce cose senza senso

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email