italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva

ANSA) - LONDRA,8 LUG - "Vorrei vincere il Roland Garros, la Davis e le Olimpiadi, e soprattutto divertirmi ancora". Cosi' Federer dopo il suo 5/o Wimbledon di fila. "E' nella mia mente raggiungere Sampras - ha aggiunto sul record di 7 titoli dell'americano - anche se non voglio che diventi un'ossessione". Federer ha elogiato lo sconfitto Nadal, che lo ha "sempre messo sotto pressione": "ha giocato un tennis fenomenale. Penso che in futuro sara' l'uomo da battere su tutte le superfici".

SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Visto che Federer dal 2003 si ostina a giocare a tennis adattandosi al modo di giocare del suo avversario (Nadal, ad esempio, scambia da fondo...e Federer contro di lui si mette a scambiare da fondo, anche se con il serve-and-volley e le discese a rete potrebbe vincere più facilmente), la differenza fondamentale oggi tra lo svizzero e Nadal è stata registrata soprattutto nel servizio: nella finale di Wimbledon odierna, infatti, sebbene Nadal abbia giocato meglio, lui ha fatto un solo ace contro i ben 24 aces e i 33 servizi vincenti di Federer!
danik
danik - Sapiens Sapiens - 1093 Punti
Rispondi Cita Salva
nadal ha giocato magnificamente , e meritava di vincere , federer ha vinto solo grazie al servizio wwwwwwwwwwwwwwww
RAFAEL NADAL IL RE DELLA TERRA ROSSA
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Che Nadal si sia migliorato notevolmente sull'erba è vero, ma Federer c'ha i blocchi psicologici quando gioca contro Nadal (dicendola in breve...si caga sotto...).

Cambiando un po' discorso...ma secondo voi Nadal è doppato? Cioè...corre dappertutto...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 5054 Punti