- Sport
-
voi ke ne pensate????
missmercury - Sapiens - 670 Punti

missmercury:Quest'anno mi sono anche accostato al corpo libero in palestra...non male
ATLETICA LEGGERA...la regina degli sport...il fondamento...senza di lei nn esisterebbe lo sport..disciplina antica, gia praticata nell antika gracia, quando gli altri sport ankora non esistevano..secondo me è fantastica!!!
Altre risp???

Ah, un'altra cosa, missmercuty, allo scientifico sportivo che materie fate rispetto allo scientifico tradizionale?
figurati ke ci sono 30 muntain bike la parete di arrampicata i tappeti x judo in più abbiamo la possibilità di andare in una palestra dove fanno ginn artistica e molte volte possiamo fare parte della giuria in più come in quasi tutte le scuole ci sono i campionati studenteschi noi abbiamo 2 campioni del nuoto poi le are di calcetto a 5(modestamente sono il portiere) e tanto altro
che ficata sta scuola......io amo come materia ed.fisica xò quella in cui ti arrampichi,salti,esercizi cn la trave,il quadro,la pertica, gli anelli,la cavallina e tutte cose simili ma purtroppo dipende anche dall'insegnante che ti capita....mi pare di aver capito che a quella mia di qst'anno piace molto lo step.............CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!io ho bisogno di muovermi..nn m fermo un'attimo!!!
mitraglietta - Mito - 62625 Punti
issima90 ti piace il quadro svedese, brrrrr che brutto, lo odio nun me piace!!!! SighSighSigh Io sono dell'alberghiero facciamo in 2 ore: un pò di corsa lenta, esercizi vari (addominali, dorsali, flessioni), e poi si fa qll ke si vuole tra calcetto, basket e pallavolo. a me piace tanto fx basket, sembro 1 possessato dal diavolo. Mi scateno, il mio nick è "The whizzy kid" del basket ovviament de Brescia, poi "Harry", "mitraglietta", "cecchino" x la precisione millimetrica con i tiri da 3pt a basket, poi "valanga" a calcio xkè facendo il portie faccio le uscite alla Dida, poi "cellere" xkè mi piacciono i poliziotti dello stadio (ovviamente x il lavoro ke fanno, cosa avevate capito), poi "mantegnino" x via della recita. Insomma mi conoscono ttt pure i primini della mia skuola, ke io nun li conosco.