marta.ciarmoli
marta.ciarmoli - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva

Credo proprio che quest'anno devo lasciare pallavolo.. CHE TRAUMA!!
Quanti di voi praticano questo sport e, come me, non potrebbero farne a meno?!
Ditemi le vostre esperienze.. se vi va! ;)

TazzyIUSM
TazzyIUSM - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva

Sono piu che sicuro che tu abbia ottime ragioni per dovere lasciare lo sport. Secondo me, lo sport è una parte FONDAMENTALE della vita di ognuno di noi... il corpo umano è una macchina fatta per muoversi, non per poltrire sul divano.
Se proprio dovrai lasciare la pallavolo, ti auguro di trovarne un altro che ti piaccia altrettanto. ;)

marta.ciarmoli
Rispondi Cita Salva
Beh si.. Le motivazioni sono piu di una: non so se si formerà una squadra perchè durante l'ultimo anno di attività il nostro allenatore non ci faceva fare attività assiduamente con scarsi risultati durante le partite :(
Poi durante gli ultimi mesi mi son fatta male il pollice della mano destra e ho gareggiato e fatto allenamente con una fascia, non riuscendo bene ad eseguire il mio ruolo di alzatrice.. :(
Speriamo in bene :)
Tu pratichi qualche sport?!
TazzyIUSM
Rispondi Cita Salva
Mmmm peccato... se ti piace cosi tanto, cerca un altra squadra, non so dove vivi, e quindi le possibilità, ma comunque se vuoi un consiglio, continua...
Io faccio karate, da 8 anni
marta.ciarmoli
Rispondi Cita Salva
Certo, io ci provo:)
Aaaw karate.. sai che pensavo di andarci anch'io?! Mi è piaciuto fin da subito quando sono andata a vedere il primo ''esame'' di mia cugina.. ha preso la cintura bianca-gialla! Tu che cintura sei?
TazzyIUSM
Rispondi Cita Salva
io sono cintura marrone (quella prima della nera)... guarda, come attivita sportiva te la consiglio, è completa e bella, da vedere e praticare, sia quanto fai i kata (le forme) che nei combattimenti
marta.ciarmoli
Rispondi Cita Salva
Sii, l'ho notato ;)
fazio15u
fazio15u - Sapiens - 499 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè devi mollare questo sport?

Aggiunto 17 secondi più tardi:

io comunque lo trovo appassionante
melissap
melissap - Genius - 8039 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non pratico il karate ma la kickboxing ed è come il karate, è uno sport bellissimo
By Simy
By Simy - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me la disintossicazione da uno sport fa bene, se poi questo si riprende significa che si tratta di una vera e propria passione, in casi diversi no... solo hobby.
negr_02
negr_02 - Eliminato - 103 Punti
Rispondi Cita Salva

io praticavo rugby e ho dovuto lasciarlo a causa dei tanti compiti e perché era lontano da casa non facevo altro che pensare al rugby poi ho provato nuoto agonistico perché era vicino a casa e in quel modo avevo più tempo per studiare e mi ha soddisfatto ugualmente

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email