• Sport
  • Quanto si guadagna se si vince (esigo dati certi e fonti) = SERIE A TIM TIM CUP SUPERCOPPA TIM CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE?

penty2510
penty2510 - - -7 Punti
Rispondi Cita Salva
Quanto si guadagna se si vince (esigo dati certi e fonti) = SERIE A TIM TIM CUP SUPERCOPPA TIM CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE?
eri_eri03
eri_eri03 - Eliminato - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
Le cifre credo cambino di anno in anno a secondo degli sponsor o dei diritti televisivi.

La Juventus l´anno scorso ha guadagnato 90 milioni di euro grazie al secondo posto in Champions, ha guadagnato anche di piú del Barcellona questo perché prese anche i soldi della terza italiana eliminata e quelli della Roma che non passó agli ottavi.

In Europa League se la vinci guadagni dai 15 ai 30 milioni, non certo pochi e farebbero comodo a molti italiani.

In Coppa Italia credo sui 5 milioni ma non ho nessun tipo di certezza.

In campionato non lo so.
SweetRebel
SweetRebel - Sapiens - 713 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Penty, secondo me è meglio che chiedi a qualcuno che se ne intende di queste cose o che magari lavora in questo campo.
So che è difficile trovarle queste persone, perchè non sono lì ad aspettare te,(come si usa dire),ma se vuoi avere dei dati certi dovresti chiedere a delle persone che se ne intendono.
Un bacio, Rebecca. :woot
Antonios7
Antonios7 - Sapiens - 446 Punti
Rispondi Cita Salva

non saprei cerca su internet

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto