• Sport
  • qual è il vostro sport preferito?

closed post popular post
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva

Io gioco a pallavolo da 3 anni, questo che farò è il quarto. Per quest'anno si ripeterà più o meno l'andazzo di quello appena passato, con under 18 e prima divisione da titolare (quest'anno non c'è più l'under 16 che avevo fatto in più l'anno scorso) e allenamenti settimanali con la serie c. E spero di riuscire a infilarci qualche ora di palestra. Non è da escludere la possibilità di giocare una o due partite con la prima squadra, magari non in serie c ma in amichevole. Penso che il debutto vero e proprio, però, lo farò tra due anni, quando avrò 16-17 anni...non male...

marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva

già d'avvero...

allora io ho iniziato a fare vero sport a 10 anni iniziano con il fare il portiere di hockey... ho continuato a fare portiere per due anni e devo dire che non me la sono cavata male (infatti siamo arrivati grazie al'unione massa-versilia 3 in italia....) poi all'età di 12 anni tutti i giocatori sono andati in altre squadre lasciandomi solo con i ragazzini di 6-7 anni... avevo continuato lo stessso a fare hockey per qualche mese ma poi mi ero stancato visto che di partite non si potevano fare... ho lasciato l'hockey e mi sono concentrato sulla palestra e basket per un paio d'anni.... infatti qualche mese fà mi è rivenuta voglia di rifare hockey quindi sono ritornato e al mio debutto in una amichevole massa-versilia sono stato grandioso facendomi passare solo un gol anche se ero fermo da tempo.... ora per il basket mi alleno un poco accanto a casa mia visto che non posso fare il basket con una squadra e invece la palestra stò continuando a farla per allenarmi e quando sfiderò gaara a braccio di ferro sarà una sfida interesante!

Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva

da 3 mesi sono cintura blu maggiore di taekwondo!!!!!!!!
i primi di settembre si rincominciaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiii:move:move:thx:thx:move:move:move:hi
il mio sogno è quello di partecipare alle olimpiadi e vincere tutte le gare di forme e combattimento:move:yes:yes
hauhauahuhuahuhuahuhuahauhahu

I have a dream...:lol

marco s
Rispondi Cita Salva
carino il calcio a quello che è saltato
Noel
Rispondi Cita Salva
Si ma riceverlo nn è altrettanto carino!:lol
il calcio si chiama thora----->deriva da "toro"--->infatti è lo stesso calcio che un toro dà con la zampa anteriore allo sfortunato che gli capita a tiro!:D:yes:lol
ninetta.93
ninetta.93 - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio è il tennis.... è tutto per me!!! faccio agonismo... adoro il film 15love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W la cascadia!!!!!:thx
marco s
Rispondi Cita Salva
Noel : Si ma riceverlo nn è altrettanto carino!:lol
il calcio si chiama thora----->deriva da "toro"--->infatti è lo stesso calcio che un toro dà con la zampa anteriore allo sfortunato che gli capita a tiro!:D:yes:lol

si quasi quasi lo farei provare a qualcuno... ei gaara mi aiuti? voglio vedere se ci riesco :lol:lol
Noel
Rispondi Cita Salva
si vediamo come vola gaara dai!:lol:lol
marco s
Rispondi Cita Salva
lo faccio volare via (scherzavo gaara faresti volare me via...)
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
marco s : ...la palestra stò continuando a farla per allenarmi e quando sfiderò gaara a braccio di ferro sarà una sfida interesante!

Tanto ti spezzo il braccio in due...:lol:lol:lol
marco s
Rispondi Cita Salva
e no dai un poco resisterò...
Smile
Rispondi Cita Salva
mat teo : allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi
Allora...lo sport a me piace di più vederlo in tv che praticarlo...cmq,per volere di forze superiori(i miei genitori...:lol)pratico nuoto da quando ho 7 anni(x 1 periodo anke agonisticamente),però non è ke mi piaccia molto ma so che fa bene,quindi...1 sport ke mi piace tanto invece è la pallavolo..:hi
SuperGaara
Rispondi Cita Salva

W la pallavolo

Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio sport preferito?????????
non fare nulla dalla mattina alla sera!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email