s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono già iniziati i playoff NBA e hanno già dato i primi verdetti : fuori Miami, Chicago, Detroit e Philadelphia ad est; out Portland, New Orlenas, Utah e San Antoni a ovest. Ora siamo al secondo turno, he ne pensate?

E per quanto riguarda l' Italia?
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
W CLEVELAND!!dopo l'eliminazione durante la stagione dei Raptors di Bargniani ora mi è rimasto un solo giocatore preferito: LBJ!! 3-0 momentaneo su atlanta, 4-0 a detroit, un MVP che fa numeri su numeri.....tifo solo per loro; delusione miami, mi aspettavo che andassero al 2 turno, LA mi è calata, gli manca un qualcosa che la rende spettacolare, qualche lacuna difensiva mostrata contro i jazz, huston che ora stà in gara 4 con 20 di vantaggio al 2 quarto....la finale ideale sarebbe fra queste due squdre; boston verrà eliminata da orlando, senza garnett nn vanno da nessuna parte!!
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Cleveland ha battuto 4-0 atlanta, denver 4-1 dallas, mentre le altre2 partite sono a gara 7. Io i Cleveland non li do sicuri in finale NBA, finoro hanno incontrato i resti di Detroit e gli hawks, con chicago e maiemi sarebbe stato un altro discorso, tipo 4-2 contro i bulls e 4-3 o 4-1 contro gli heat; non stavamo quyi a parlare di due sweep consecutivi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email