• Sport
  • Sondaggio: mondiali 2014 vincitore

    closed post
esame1234
esame1234 - Eliminato - 160 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 16.7% 16.7%
  • 16.7% 16.7%
  • 8.3% 8.3%
  • 8.3% 8.3%
  • 0% 0%
  • 8.3% 8.3%
  • 16.7% 16.7%
  • 8.3% 8.3%
  • 0% 0%
  • 16.7% 16.7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

esame1234
esame1234 - Eliminato - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
chi pensate possa vincere il mondiale in Brasile ?
Carl von Clausewitz
Carl von Clausewitz - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho votato Brasile perchè credo che non si faranno fuggire un altro mondiale giocato in casa. Le nazionali europee non hanno mai vinto nei mondiali svolti in Sudamerica. Ti dico uan cosa un po' buffa: Se fai 3964 (il famoso numero magico dei mondiali) meno 2014 esce il numero 1950 (3964-2014=1950). Sai quale nazionale ha vinto il mondiale del 1950? Uruguay!
Quindi secondo questo calcolo e questo "numero magico" il mondiale lo dovrebbe vincere Uruguay.
olvido
olvido - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho puntato sul Belgio per tutti i motivi che ha detto Carl von Clausewitz più il fatto che mi piacciono le scommesse impossibili.
Il Belgio è una squadra giovane e interessante, di ottime prospettive. Mi spiace solo che non ci sia Nainggolan, uno dei nostri due campioni belga (l'altro, Merteens, c'è) e se non è stato convocato uno forte come lui mi chiedo quanto forti siano quelli che sono in Brasile!
Le statistiche sono fatte per essere interrotte: e se fosse il Belgio la prima a vincere in America????
airone91
airone91 - Genius - 13698 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Brasile è sicuramente la favorita proprio per il fatto che gioca in casa, ma a mio parere la solita squadra da battere sarà la Spagna. Sono però tante le candidate alla vittoria finale, fare un pronostico dal punto di vista prettamente tecnico è molto complicato per la presenza di troppe nazionali con un tasso qualitativo più o meno identico. L'Italia credo che tra le più importanti sia la meno forte, per cui la meno quotata. La Seleção rimane però la squadra che parte con i favori del pronostico.
Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva

io concordo con chi pensa che il brasile sia la nazionale favorita alla vittoria visto che gioca in casa, ma sulla carta nn ha una squadra imbattibile, o meglio,sicuramente è meglio della nostra sulla carta ma nn buona come germania spagna e argentina. io sono convinto che il mondiale nn lo vincerà una squadra europea, sono sicuro che lo vincerà l'argentina (speriamo mi sbagli), ma tutto sommato credo che sarà un mondiale da seguire, nn solo per le solite squadre che ormai conosciamo tutti come le squadre forti ( spagna olanda germania inghilterra portogallo francia ecc) ma anche perchè secondo me ci saranno nuove squadre emergenti che sorprenderanno nn che sono le candidate alla vittoria ma faranno bene secondo me, tra queste sono:la colombia, il belgio e la bosnia, tra le squadre africane credo che farà molto bene il ghana; cmq da non sottovalutare l'uruguay ; per quanto riguarda la nostra italia io credo che, passare il girone sarebbe già un grande traguardo, perchè nn è assolutamente facile, cmq speriamo bene :)

airone91
airone91 - Genius - 13698 Punti
Rispondi Cita Salva
# airone91 : a mio parere la solita squadra da battere sarà la Spagna

..e cosi è stato fatto :lol gli avrò portato male :asd
Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ne azzecchi una :lol :lol
davide 29
davide 29 - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
dopo l'uscita della Spagna, e il pareggio del Brasile credo che le squadre più forti siano Germania e Olanda.... invece l'Italia è da semifinale e forse con un po' di fortuna...
Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
è troppo presto parlarne, oggi pomeriggio ci aspetta una partita tosta, non solo per le condizioni climatiche ma anche perchè questi avversari non sono affatto scarsi come si pensava all'inizio, partita da prendere con le pinze, incrociamo le dita per ora, poi chi vivrà vedrà :)
davide 29
davide 29 - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
lo so... prima dobbiamo vedere la partita di oggi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Mikisidori

Mikisidori Geek 58 Punti

VIP
Registrati via email