• Sport
  • Sondaggio: Il calcio è diventato soggetto a scandali cosa succede per voi??

Jonh Rambo
Jonh Rambo - Ominide - 390 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 25% 25%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 62.5% 62.5%
  • 0% 0%
  • 12.5% 12.5%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Jonh Rambo
Jonh Rambo - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi raccomando specificate vi asp8)8):satisfied:satisfied:satisfied altrimenti:box:box:box:weapon:weapon:weapon:frusta:frusta:frusta:dead:dead:gnam:gnam:anal:anal:sega:sega
Scherzo:XD:XD:XD:XD:XD.....XD
salvatore.cicalese
salvatore.cicalese - Ominide - 23 Punti
Rispondi Cita Salva

bel sondaggio

TheNumberOne1
TheNumberOne1 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva

il discorso che gli stipendi dei calciatori, anche non di elevato valore, sono elevati. Di conseguenza aumentano le esigenze delle società di calcio di aumentare introiti, quali il costo del biglietto. a cui ci rimette lo sportivo ed appassionato di calcio

alealla04
alealla04 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva

pienamente d'accordo con tutte le opzioni: vengono pagati tantissimo quando c'è gente che rischia la vita per il proprio paese e prende circa 1000 euro, lo so per certo perché ho un mio amico pompiere

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email