• Sport
  • Consiglio per esame di terza media

.chiara1
.chiara1 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho un problema.. Faccio la terza media e la prossima settimana inizieranno gli esami.. ho gia iniziato la tesina per l'orale.. secondo voi con la seconda rivoluzione industriale di scienze motorie è meglio che porti le regole e la storia del calcio o la storia e gli effetti dell'alcool sull'organismo? A scuola noi abbiamo fatto solo le regole del calcio, ma io non essendo molto ferrata in materia, chiedo un parere a voi: che faccio? D:
(premetto che andrebbero bene tutti e due gli argomenti perche sono nati durante il periodo della seconda rivoluzione industriale)
Marco L.G
Marco L.G - Sapiens - 733 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono entrambi buoni argomenti. In questo caso devi decidere quale ti piace di più: studiare volentieri un arogmento aiuta molto, e immagino in questo periodo hai un sacco da studiare. L'argomento sull'alcool secondo me è più interessante, e faresti certamente una bella figura. ;) In ogni caso, essendo educazione fisica una materia meno "decisiva" (attenta, non voglio assolutamente sminuirla), scegli l'argomento che ti ispira di più.
Spero di averti aiutata!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email