• Sport
  • Considerazioni sul ciclismo cosa ne pensate?

FrAnZzZ97
FrAnZzZ97 - Erectus - 139 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo voi il ciclismo è uno solo uno sport di dopati o è uno sport (come penso io) di sani valori e sacrificio? lasciate la vostra opinione
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che purtroppo per la maggior parte tutti siano dopati... ho ascoltato testimonianze di ciclisti famosi.
FrAnZzZ97
FrAnZzZ97 - Erectus - 139 Punti
Rispondi Cita Salva
Antonio capisco il tuo pensiero perchè anni fa anche io da "esterno" a questo sport lo giudicavo in modo sbagliato, approfondendo e iniziandolo a praticare ho capito che i dopati non sono parte di questo meraviglioso sport ma soltanto una parte che mira a distruggerlo. Ogni volta che esce uno scandalo doping mi sento tradito e sfiduciato ma ritrovo la mia convinzione sapendo che per ogni ciclista dopato ce ne sono centinaia di altri che i allenano duramente e fanno sacrifici.
valeriogiajvia
valeriogiajvia - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo è praticato, a livelli importanti, solamente da dopati; lo dicono i ciclisti stessi (pentiti), ragionandoci su due minuti capiresti che è davvero dura fare 4 tappe in 4 giorni uno dopo l'altro a 40 Km/h di media, su 200 km di tappa.. Ma se non ci fosse il doping, sarebbe uno sport fantastico.

Aggiunto 9 secondi più tardi:

Purtroppo è praticato, a livelli importanti, solamente da dopati; lo dicono i ciclisti stessi (pentiti), ragionandoci su due minuti capiresti che è davvero dura fare 4 tappe in 4 giorni uno dopo l'altro a 40 Km/h di media, su 200 km di tappa.. Ma se non ci fosse il doping, sarebbe uno sport fantastico.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5092 Punti

VIP