• Sport
  • club dei cuori bianconeri

popular post
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
mi duole essere la prima a risponderti, marcus... e mi duole anche infrangere la regoluccia ke hai messo nel poscritto...:(... proprio xke io potrei tifare tutto meno ke Juve!! :lol

babbé, non dico nulla... cmq la passione calcistica è pur sempre una sana passione, continuate a tifare in modo SANO senza buttare giù motorini, senza pestare arbitri e tifosi...

fate i bravi! :)
CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 - Sapiens Sapiens - 1404 Punti
Rispondi Cita Salva
JUVE TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!X SEMPRE BIANCONERO!!!!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Juve ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:lol io vivo x la juve è il mio unico e vero grande amore
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
WW JUVE!
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
forza juveeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :move

PS ma non dovrebbe stare nella sezione sport qst thread?!?!?:con
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
JUVE TI AMO:move
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
I JUVENTUS!!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
*Sybil*: forza juveeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :move

si infatti!!! oppure off topic
vale691
vale691 - Erectus - 67 Punti
Rispondi Cita Salva
FoRza JuVenTus!!!!!!!:move

..e dall'anno prossimo non ce ne sarà più per nessuno...:satisfied:victory
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
*Sybil*: forza juveeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :move

l`ho creato in questa sezione, e credo si quella giusta, perche` questo non e` un topic di discussioni calcistiche ma uno spazio dove tutti gli innamorati della juve possano lasciarle un messaggio d`amore e d`affetto.
non voglio essere retorico ma credo che l`amore vero per una squadra puo` tranquillamente essere paragonato a quello per una persona. almeno chi e` innamorato veramente...
tornando indietro col pensiero io non ricordo di aver mai amato certe mie ex girl come invece la `vecchia signora`!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
uk... ekko spiegato il xkè
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9890 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: mi duole essere la prima a risponderti, marcus... e mi duole anche infrangere la regoluccia ke hai messo nel poscritto...:(... proprio xke io potrei tifare tutto meno ke Juve!! :lol

babbé, non dico nulla... cmq la passione calcistica è pur sempre una sana passione, continuate a tifare in modo SANO senza buttare giù motorini, senza pestare arbitri e tifosi...

fate i bravi! :)
QUOTO A PIENO IRENE!!!!!11
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: [quote]*Sybil*:
forza juveeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :move

l`ho creato in questa sezione, e credo si quella giusta, perche` questo non e` un topic di discussioni calcistiche ma uno spazio dove tutti gli innamorati della juve possano lasciarle un messaggio d`amore e d`affetto.
non voglio essere retorico ma credo che l`amore vero per una squadra puo` tranquillamente essere paragonato a quello per una persona. almeno chi e` innamorato veramente...
tornando indietro col pensiero io non ricordo di aver mai amato certe mie ex girl come invece la `vecchia signora`!
[/quote]
Marcus hai ragione ma la sezione sport non deve mica essere per forza teatro di discussioni...voglio dire...semmai è la sezioni amore&co. che parla di problemi...
voglio dire..se tutti aprissimo un thread con la nostra più grande passione in questa sezione alla fine ci troveremmo di tutto: dal calcio ai motori, dal cinema allo spettacolo... cerca di capire cosa intendo...non era una provocazione la mia! :dozingoff

Pagine: 1234567891011121314 ... 44

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT