• Sport
  • Alonso - Hamilton

popular post
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ne pensate??????
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Tanto povero Alonso lo congedano!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io di sta storia non ho capito niente :blush
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Però il video che hanno fatto è stupendo...:lol

Con Hakkinen alla fine...:lol
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva

cmq x me han paura di ste spie&spionaggio....cribbio er periodo da guerra fredda cn le pratiche da spionaggio&contro spionaggio so finite da un bel pezzo!!!!!!! xke qll ke ha detto mika salo quando lui era in ferrari ke i mekkanici spiavano le modifiche via radio della mclaren.. va bene qll?????? e poi al tizio della mclaren x sta storia da cm ho letto in internet ha ricevuto via mail una lettera cn le cose della ferrari nn è stato lui han detto a spiare la ferrari ma un terzo soggetto.......poi nn so da qll ke ho capito nel giornale in internet la versione è qst cmq resta il fatto ke ttt sono rimasti molto condizionati dalle pratiche da 007....(a parte ke nn ci sn solo gli 007 ma anke altri agenti segreti..... la CIA o la NSA nn vi dicono nulla?????).

tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
povero alonso,cmq sxo ke nn venga alla ferrari..
fryalex
fryalex - Sapiens Sapiens - 1485 Punti
Rispondi Cita Salva
Shumi sempre con noi:yes
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Lo stanno un pochino maltrattando Alonso, in effetti...è pur sempre il campione in carica
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma sxo ke nn venga alla ferrari,xke se lui viene,la ferrari deve dare via massa, e se durante la stagione vince + raikkonen di alonso se ne vorrà andare di nuovo e quasi certamente la destinazione sarebbe la renault, e a qst punto la ferrari si troverebbe cn raikkonen e badoer(attuale collaudatore) xke massa se ne era già andato in precedenza...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Cmq è meglio Alonso di Massa....
Daniele
Daniele - Blogger - 27769 Punti
Rispondi Cita Salva
fryalex : Shumi sempre con noi:yes
Io sono un nostalgico del buon vecchio schumi... Il mio avatar ne è la dimostrazione. Cmq io penso che alla Mclaren siano dei fagiani, perché hanno fomentato questa rivalità favorendo in qualche modo Hamilton perché è inglese, perché è figo, perché è un debuttante che riesce a far vedere i sorci verdi a tutti, ecc. Però nel fare questo si sono dimenticati che se sono ritornati competitivi è grazie all'aiuto e al carisma di Alonso nello sviluppo della macchina... Quindi ora si ritrovano una situazione incandescente e se dovessero perdere Alonso di sicuro sarebbero danneggiati, perché Hamilton è bravo ma ha poca esperienza per potersi caricare sulle spalle una squadra intera. E onestamente, Hamilton comincia a non piacermi più tanto perché se la sente troppo calda...
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
shumiiiiiiiii:love
Ary19
Ary19 - Genius - 29185 Punti
Rispondi Cita Salva
HAMILTON DEVE MORIREEEEEE!!

lo fanno vincere solo xkè è nero.....povero ALONSINO MIOOOO!!:cry:cry:cry:cry:cry
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Che parole ary...:no
Ary19
Ary19 - Genius - 29185 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma è la verità..fanno vincere hamilton solo xkè è giovane ed essendo di colore è una novità per la F1.....ma avete visto come continuano a penalizzare Alonso??..nn mi sorprende che se ne voglia andare dalla MacLaren ... ce l'han tutti con lui..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email