• Sport
  • A tutti gli appassionati del ghiaccio..

papuranet
papuranet - Bannato - 85 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.

a chi piace il pattinaggio sul ghiaccio? Io sono nuova nel forum ( ehehe ) e nn sono di certo bravissima ma mi appassiona spesso vederlo in televisione (italia 1 lo faceva di sera a volte) e sono andata da poco a vedere le Winx sul ghiaccio con la mia nipotina.. e mi appassiona sempre di + :)

E a voi invece piace? Suppongo che alle ragazze del nord possa piacere di + ..

Per chi fosse interessato, volevo comunicarvi che sta uscendo una raccolta DVD chiamata "Magie sul Ghiaccio" con tutti i momenti famosi degli atleti e dei ballerini di questa fantastica performance.
Questo è il sito http://www.gazzetta.it/iniziative/magiesulghiaccio/ .
Prima uscita da venerdì 6 marzo mentre il secondo numero è dedicato a Carolina Kostener! :)
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
quello che fanno vedere su Italia1 è il Gran Galà mi sembra,non è una gara vera e propria ma un esibizione dei migliori.La fanno a cavallo tra la fine e l'inizio dell'anno,quindi ne avrai da aspettare prima di vederlo su Italia1 XD
comunque è un bello sport,ma quelli coi giudici nn mi ispirano troppo.
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
ia... io abtavo a milano e ho ftt 4 anni pattinaggio ma ora sn al sud enn ' èla pista kmq grz dll ftt
martigre
martigre - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, anche a me piace pattinaggio sul ghiaccio, lo pratico da 2 anni e mi appassiona tantissimo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email